Da quando Gwyneth Paltrow si è allontanata dal cinema, si parla molto spesso di lei. Un paradosso della celebrità, sembrerebbe, eppure l’ex interprete di Pepper Potts nell’universo Marvel è ancora chiacchieratissima e spesso per motivi legati alla sfera sessuale.
Da tempo si è dedicata anima e corpo alla sua nuova azienda incentrata sul benessere, Goop, raccontata anche in una serie Netflix uscita lo scorso ottobre: Sex, Love & Goop. Il motivo per cui è diventata così celebre questa sua attività ormai primaria, è anche grazie alle trovate di marketing che le hanno fatto conquistare la copertina delle pagine di cronaca rosa: la candela al profumo della sua vagina, le pillole per aumentare la libido femminile e ancora il libro di parti intime da colorare, l’inventiva non manca alla Paltrow e soci.
Ora, però, il suo nome è tornato in auge grazie alla rivelazione di un insospettabile attore circa le “abilità sessuali” dell’attrice e imprenditrice. Rob Lowe (Austin Power, West Wing) durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live è tornato infatti sulla confessione che la Paltrow gli ha fatto nel 2020, nel corso di un’intervista per il suo podcast. A stuzzicare l’attore è stato il conduttore, che ha voluto riepilogare la vicenda prima di dare una stoccata di comicità finale:
«Le cose stanno così: la buona notizia è che mia moglie non guarda niente di ciò che faccio, quindi non vedrà neanche questo e quindi posso raccontarlo. Quando Gwyneth era una piccola, precoce 18enne, mia moglie faceva ancora la makeup artisti in un film in cui stava lavorando la madre di Gwyneth, Blythe Danner. Un giorno – racconta l’attore – è venuta a visitarla e Sheryl le ha dato delle sigarette, uscivano a fumare dietro alle roulotte. Era come una sorella maggiore per lei, lo è ancora. E a quanto pare, Gwyneth me lo ha detto nel podcast e io non ne avevo idea, mia moglie le ha insegnato a... Come si può dire in un network televisivo?» ha chiesto, imbarazzato. «Il modo migliore penso sia dire “performare del sesso orale. Che è una cosa molto carina per lei da fare» ha replicato Kimmel. Lowe, a quel punto, ha aggiunto: “O, come dico io: Chris Martin e Brad Falchuk [partner della Paltrow], prego!».
Una rivelazione, quella dell’attore, che tuttavia gli si è ritorta contro. Kimmel ha infatti mostrato il tweet di un utente che ha condiviso l’aneddoto sulla Paltrow e la moglie di Rob Lowe scrivendo: «Il 2020 è stato un anno molto movimentato, ma questo è definitivo per me. Scelgo la morte causata da calabroni assassini». Di chi si tratta? Di John Owen Lowe, figlio di Rob e della donna che ha insegnato sesso orale a Gwyneth Paltrow. Come biasimarlo…
QUI POTETE VEDERE L’INTERVISTA DI ROB LOWE
Foto: Rachel Murray/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA