Gwyneth Paltrow a ruota libera su cocaina e nostalgia degli anni ’90: «Nessuno ti beccava»

L'attrice ha parlato senza peli sulla lingua del decennio che l'ha vista esplodere, dicendo di sentirsi oggi una persona molto diversa da allora

Gwyneth Paltrow a ruota libera su cocaina e nostalgia degli anni ’90: «Nessuno ti beccava»

L'attrice ha parlato senza peli sulla lingua del decennio che l'ha vista esplodere, dicendo di sentirsi oggi una persona molto diversa da allora

Gwyneth Paltrow

L’attrice e interprete di Pepper Potts nel MCU, Gwyneth Paltrow, è apparsa di recente nel The Late Late Show, con James Corden, per parlare della sua nuova serie, realizza per Audible, dal titolo The Goop Poursuit. Oltre alla circostanza promozionale, la diva si è però molto sbottonata sul decennio in cui è esplosa, gli anni ’90, parlando di quegli anni in termini tanto nostalgici quanto sopra le righe. 

«Gli anni ’90? Fantastici. Voglio dire: ti facevi di cocaina e nessuno ti beccava», ha detto nello specifico, facendo riferimento a un decennio in cui non c’erano smartphone e social media e la privacy, specie per le persone famose, era a suo dire molto più alta, dato che la gente comune non disponeva ancora delle strumentazioni digitali adatte per immortalare in tempo reale i vip dovunque si trovassero e qualunque cosa facessero.

James Corden le ha chiesto: «Gli anni Novanta vivono un vero e proprio momento di rinascita in questo momento. Ma com’era prima che i social media si presentassero sulla scena? Cosa ricordi di quel periodo?». Oltre alla frase sulla cocaina, Paltrow ha detto anche: «Potevi semplicemente entrare in un bar, ballare, salire su un tavolo, divertirti. Voglio dire, niente cellulari, niente fotocamere. Soprattutto a New York, era abbastanza interessante, non c’erano paparazzi. Potevi inciampare fuori da un bar, tornare a casa con uno sconosciuto e nessuno lo avrebbe mai saputo».

Oggi Paltrow si definisce molto diversa da com’era allora e ha precisato di essere molto al lavoro su se stessa per migliorarsi, vivere con più armonia rispetto a ciò che la circonda, mettere da parte vizi ed eccessi: «Mi piacerebbe andare nei posti che non vedo più da tempo. Vorrei apparire anche più amorevole e più disponibile, perché per ora tutto va a rotoli. Mi sto concentrando molto su me stessa, sui fondamenti del benessere. Idratazione, cibo buono, meditazione. Sto cercando di eliminare le tonnellate di alcool che ho bevuto durante la pandemia». 

«Mi sento così felice di avere 50 anni. Sono davvero andata fuori di testa quando ne ho compiuti 40, perché mi sono ritrovata a pensare: La mia vita è finita, non sarò più attraente e la società non mi vorrà”. Sono andata davvero in panico. Compiere 50 anni è stato esattamente l’opposto. Non mi sono mai sentita meglio nella mia pelle e non mi interessa se le persone pensano che io sia attraente oppure no. Mi amo. È una bella sensazione», ha concluso Gwneth Paltrow.

Foto: Getty (VALERIE MACON/AFP via Getty Images)

Fonte: The Late Late Show with James Corden

Leggi anche: Gwyneth Paltrow, la nuova foto senza veli omaggia 007 e lascia i fan a bocca aperta [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode