Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco a voi il primo trailer del film. E c’è anche Adam Warlock!

Peter Quill e gli altri sono pronti a tornare per l'ultima avventura insieme

Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco a voi il primo trailer del film. E c’è anche Adam Warlock!

Peter Quill e gli altri sono pronti a tornare per l'ultima avventura insieme

guardiani della galassia vol 3

Giornata di grandi annunci: dopo le prime immagini di Indiana Jones 5, dalla Disney è stato rilasciato anche il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo e ultimo film di James Gunn per i Marvel Studios. E dal primo sguardo sarà sorprendentemente commovente!

C’è il consueto mix di ironia e azione, ma a stupire molti fan di Peter Quill e compagni saranno soprattutto certe scene particolarmente drammatiche. Dopo lo speciale di Natale in cui rapiscono Kevin Bacon, nel terzo capitolo dei Guardiani della Galassia come era stato anticipato si esplorerà il passato di Rocket o ora dal trailer abbiamo scoperto che conosceremo anche una sua amica molto, molto intima di nome Lylla.

Non solo: ritroveremo Star-Lord alle prese con la mancanza di Gamora e la stessa ex figlia di Thanos, che ricordiamo non è quella dell’universo Marvel che abbiamo conosciuto ma quella proveniente dal passato – conosciuta durante il viaggio nel tempo di Avengers: Endgame. Infine, ecco il primo sguardo a Will Poulter come Adam Warlock: l’attore e il personaggio sono tra i motivi per cui si attende con più hype questo nuovo film sui Guardiani della Galassia.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Per l’ultima volta di James Gunn con la Marvel, ritroveremo tutti i volti più conosciuti: Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautista come Drax (anche lui pronto all’addio), Pom Klementieff nei panni di Mantis, Karen Gillan in quelli di Nebula Nebula, Zoe Saldaña sarà di nuovo Gamora, Bradley Cooper e Vin Diesel invece doppieranno di nuovo Rocket Groot.

Cosa ne pensate del trailer dei Guardiani della Galassia Vol. 3? Vi ha convinto? Il film arriverà nelle sale il 5 maggio 2023.

Foto: Marvel

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode