Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt rivela i primi dettagli della «fenomenale» sceneggiatura

L'attore che interpreta Star-Lord è decisamente elettrizzato dal nuovo capitolo!

Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt rivela i primi dettagli della «fenomenale» sceneggiatura

L'attore che interpreta Star-Lord è decisamente elettrizzato dal nuovo capitolo!

Mentre I Guardiani della Galassia sono impegnati nella titanica battaglia contro Thanos al fianco dei Vendicatori e degli altri eroi dell’UCM in Avengers: Infinity War, il terzo capitolo dedicato esclusivamente alle avventure del team capitanato da Peter Quill/Star-Lord sta man mano prendendo forma, con un’uscita nelle sale prevista per il 2020. Esattamente un anno dopo Avengers 4, ciò significa che non sapremo fino all’ultimo chi tra i Guardiani sopravviverà alla furia del terribile titano.

In ogni caso, sembra proprio che Chris Pratt e il suo Star-Lord ci saranno, e anzi, l’attore ha anticipato alcuni dettagli riguardo questa nuova avventura che molto probabilmente riempiranno i fan di speranze. Durante una recente intervista con ET Canada, Pratt ha rivelato che lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3 è ormai completo, e a giudicare dalle sue prime impressioni sarà un film fenomenale:

«James Gunn ha finito di scrivere la sceneggiatura. Conosco la storia e posso dirvi che sarà fantastica. Possiamo considerarla essenzialmente la fine della trilogia. Il primo, il secondo e il terzo film sono tutti e tre degli standalone, ma c’è comunque un arco narrativo dal primo al terzo, che si concluderà nel corso dell’ultima pellicola. È davvero geniale, enorme, maestoso, più veloce, più intenso e più divertente. Sarà fenomenale, non vedo l’ora.»

Vi ricordiamo che all’interno del franchise, ad affiancare l’attore protagonista, abbiamo visto nomi come Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Dave Bautista, Benicio Del Toro, John C. Reilly, Djimon Hounsou, Glenn Close, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Peter Serafinowicz, Gregg Henry, Ralph Ineson, Sean Gunn, Lloyd Kaufman, Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

In attesa di scoprire la trama del nuovo film, ecco le sinossi ufficiali dei primi due capitoli:

Guardiani della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill ha alle calcagna alcuni cacciatori di taglie dopo aver rubato una misteriosa sfera bramata da Ronan, un essere malvagio che minaccia l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill dovrà allearsi con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione molto scaltro e armato; Groot, un albero dalle sembianze umanoidi non troppo incline al dialogo; la letale ed enigmatica Gamora e il fortissimo Drax il Distruttore. Quando Quill si rende conto del vero potere della sfera e la minaccia che costituisce, farà di tutto per guidare la sua squadra in una disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, il secondo capitolo prosegue con le adrenaliniche vicende di Peter Quill, narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia, anche dopo aver scoperto la vera identità di Star-Lord e di suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode