Guardiani della Galassia, grandi novità per i fan in attesa del terzo film. E arrivano da James Gunn

Il regista anche questa volta ce l'ha messa tutta per far commuovere i suoi follower

Guardiani della Galassia, grandi novità per i fan in attesa del terzo film. E arrivano da James Gunn

Il regista anche questa volta ce l'ha messa tutta per far commuovere i suoi follower

Guardiani della Galassia

Mentre cresce sempre di più l’hype per il terzo volume di Guardiani della Galassia, il regista James Gunn torna sui social per aggiornare i fan sulle ultime novità. Con un post strappalacrime ha infatti confermato di aver ultimato le riprese del film, non rinunciando a dimostrare ancora una volta quanto tenga alla saga. 

«Dopo oltre 100 giorni di riprese e oltre 3000 scatti, questo è il ciak per la ripresa finale di GotGVol3, presentatomi dalla troupe. È stata una ripresa facile di Rocket seduto, prima con Sean Gunn e poi senza niente, e c’è voluta tutta la forza che avevo in me per non scoppiare a singhiozzare sul posto».

TROVATE QUI IL TWEET CONDIVISO DA GUNN

In uno dei commenti ha inoltre ricordando che il franchise ha segnato gli ultimi dieci anni della sua vita, che ha amato tanto la troupe quanto i personaggi e il cast che ha prestato loro il volto – con cui potrebbe aver lavorato per l’ultima volta, dal momento che in passato ha spiegato che questo sarebbe stato l’ultimo lungometraggio con il tram di eroi che conosciamo

Vi ricordiamo però che questa non sarà l’ultima avventura per i Guardiani, dal momento che ben prima dell’arrivo in sala del terzo capitolo approderà su Disney+ anche uno speciale natalizio – girato dallo stesso regista in contemporanea con con il volume 3. Per quanto riguarda la trama, però, al momento non sono disponibili dettagli di alcun tipo (come del resto vige il silenzio totale anche sul threequel della saga madre), ma è noto che dovrebbe durare circa 40 minuti. 

Inoltre è ovviamente certo anche il cast di Guardiani della Galassia 3, che vedrà tornare non solo il team al completo – composto da Chris Pratt, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Zoe Saldana, Karen Gillian e Pom Klementieff – ma anche: Sylvester Stallone, Sean Gunn e Chukwudi Iwuji e (come new entry del film) Will Poulter.  

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Guardiani della Galassia, James Gunn mostra ai fan il vero procione su cui è basato Rocket [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode