Guardiani della Galassia, è in arrivo uno spin-off su un amatissimo personaggio? Le ultime indiscrezioni fanno impazzire i fan

Le avventure di uno dei personaggi più amati del MCU sembrano essere ancora molto lontane dalla conclusione

Guardiani della Galassia, è in arrivo uno spin-off su un amatissimo personaggio? Le ultime indiscrezioni fanno impazzire i fan

Le avventure di uno dei personaggi più amati del MCU sembrano essere ancora molto lontane dalla conclusione

guardiani della galassia

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha messo la parola fine al percorso narrativo di alcuni tra i membri più amati del team di eroi spaziali. Le avventure di uno in particolare, tuttavia, potrebbero essere ancora molto lontane dalla conclusione.

Se la prima scena dopo i titoli di coda ci mostra la nuova incarnazione del team ora guidato da Rocket, la seconda ci mostra Peter Quill aka Star-Lord effettuare il coraggioso passo di tornare sulla Terra e riunirsi con l’amato nonno. Entrambe le sequenze sembrano garantire ai personaggi coinvolti un futuro importante nel Marvel Cinematic Universe; tuttavia il messaggio, posto dopo i titoli di coda che recita “Il leggendario Star-Lord tornerà“, sembra annunciare per quest’ultimo un ruolo da protagonista assoluto.

A esprimersi sul futuro del personaggio interpretato da Chris Pratt è stato proprio il regista del film James Gunn, il quale ha stuzzicato i fan circa l’esistenza di un piano decisamente ambizioso per Star-Lord. A tal proposito Gunn ha dichiarato:

Oh, diciamo che non è proprio finita. Vogliamo sempre dare al pubblico qualcosa di speciale. E Chris ed io abbiamo sempre parlato di quanto sarebbe bello essere in grado di realizzare qualcosa del tipo “Il Leggendario Star-Lord“, una storia con Star-Lord sul nostro pianeta che cerca di adattarsi all’ambiente della Terra nello stesso modo in cui qualcun altro potrebbe cercare di adattarsi all’ambiente alieno dello spazio esterno. È un pesce fuor d’acqua in acqua normale. Non vedo l’ora di vederlo.

Chiaramente, data la conclusione del suo impegno con i Marvel Studios, sarebbe molto difficile vedere lo stesso Gunn alla regia di un eventuale film o di una serie dedicati all’ex leader dei Guardiani, senza contare inoltre come i suoi nuovi impegni alla guida dei neonati DC Studios al fianco di Peter Safran lo terranno occupato per i prossimi anni.

Ad ogni modo, sembra che in casa Marvel ci siano già state concrete discussioni sul potenziale sviluppo di uno spin-off dedicato a Star-Lord, una circostanza che lascia ben sperare i fan. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori novità dai Marvel Studios, che difficilmente si faranno sfuggire l’occasione di riportare sul grande schermo uno dei suoi personaggi più amati.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere uno spin-off su Star-Lord? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool 3, svelate nuove immagini con Wolverine. E i due se le danno di santa ragione [VIDEO]

Foto: Marvel Studios

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode