Guardiani della Galassia, cattive notizie: James Gunn smentisce una notizia che aveva fatto la gioia dei fan

Il regista ha replicato scherzando con i fan sul rumor che circolava in queste ore

Guardiani della Galassia, cattive notizie: James Gunn smentisce una notizia che aveva fatto la gioia dei fan

Il regista ha replicato scherzando con i fan sul rumor che circolava in queste ore

Guardiani della Galassia

Di recente, anche grazie alla piattaforma di streaming Disney+, sono stati pianificati moltissimi progetti legati ai vari franchise del MCU, ma tra questi non si è mai parlato di uno spin-off dedicato ad una delle saghe di punta degli Studios, Guardiani della Galassia. Le avventure del gruppo di eroi sono state senz’altro apprezzate anche grazie alla visione di James Gunn, che ha trovato il giusto compromesso tra storyline piuttosto solide e un’estetica dal sapore pop mai eccessivo, e per questo c’è grande attesa per un possibile progetto legato alla saga. 

Quando, dunque, nelle ultime ore è stato diffuso il rumor che la Marvel era al lavoro su uno show incentrato sul passato di Gamora e sulla sua “relazione famigliare” con Thanos e Nebula, i fan si sono ovviamente entusiasmati e la notizia si è ben presto diffusa fino ad arrivare alle orecchie del regista. Proprio quest’ultimo però ha smentito la notizia, approfittandone anche per sottolineare che la scelta di parole per definire il presunto show non potrebbe essere più sbagliato: «lol no… [Thanos n.d.r.] le ha torturate, non è esattamente una relazione familiare» ha scritto l’autore su Twitter condividendo la fake news.

QUI IL TWEET DI JAMES GUNN

Sembra, insomma, che per ora l’unico progetto effettivamente in fase di produzione sia il terzo capitolo di Guardiani della Galassia – che stando alle parole del regista, dovrebbe essere anche l’ultimo con questo team di eroi. Per questa nuova avventura è stato confermato il ritorno del cast al completo, compresa Zoe Saldana (che in Avengers: Infinity War muore proprio a causa del Titano Pazzo), che di recente ha stuzzicato la curiosità dei fan parlando del clima che si respira sul set. Al suo fianco, si fa per dire (dal momento che le sequenze a lei dedicate dovrebbero riguardare solo dei flashback), torneranno Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Karen Gillan (Nebula), Vin Diesel (Groot), Pom Klementieff (Mantis), Sylvester Stallone (Stakar Ogord) e Sean Gunn (Kraglin). Tra le new entry invece troveremo Chukwudi Iwuji (in un ruolo non ancora rivelato) e Will Poulter (Adam Warlock). 

Foto: Marvel Studios/Getty Images (Albert L. Ortega)

Leggi anche: Guardiani della Galassia vol. 3: svelato il nuovo look di Gamora. Ed è più fedele ai fumetti [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode