Guardiani della Galassia 2 sarà un film «ad alto tasso emotivo». Il video

Parola del regista James Gunn, intervistato in occasione dei Saturn Awards

Guardiani della Galassia 2 sarà un film «ad alto tasso emotivo». Il video

Parola del regista James Gunn, intervistato in occasione dei Saturn Awards

Nuovi aggiornamenti sul sequel del cinecomic più amato del 2014: il regista James Gunn, che ne ha terminato la sceneggiatura e che lo ha precedentemente definito «una storia di padri», ci tiene a ribadire che Guardiani della Galassia 2 sarà un film estremamente intimo.

Dopo aver sottolineato la minor presenza di personaggi in gioco, parlando con Collider agli scorsi Saturn Awards ha enfatizzato il concetto degli elementi più emozionali che ci teneva a inserire.

«Credo di aver detto già parecchio… Penso che sia un film più emotivo; è sia una pellicola più grande che più piccola perché ci concentriamo più intensamente su alcuni personaggi. Abbiamo imparato molto sui padri nel secondo film e ci focalizzeremo molto su di loro».

Un paio di giorni fa circolava un rumor incentrato su Magus: egli potrebbe comparire come secondo villain in Captain America: Civil War, anche perché è stato introdotto in Guardiani della Galassia.
«Dovrete aspettare e vedere il film per scoprire chi avremo introdotto» ha commentato Gunn sorridendo.
D’altra parte il regista aveva già anticipato che ci sarebbe stata un’unica, importante new entry nel sequel, e potrebbe essere proprio Adam Warlock.

Di seguito, la video-intervista:

Fonte: CBM da Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode