Grandi novità in casa Sony: annunciati ufficialmente un nuovo Ghostbusters e Venom 3

Prepariamoci al ritorno degli Acchiappafantasmi e del celebre personaggio Marvel interpretato da Tom Hardy

Grandi novità in casa Sony: annunciati ufficialmente un nuovo Ghostbusters e Venom 3

Prepariamoci al ritorno degli Acchiappafantasmi e del celebre personaggio Marvel interpretato da Tom Hardy

ghostbusters, venom

Non solo un film dedicato a El Muerto, l’amato luchador dei fumetti Marvel che verrà portato sul grande schermo con il volto del rapper Bad Bunny. Nel corso del CinemaCon, durante il quale si è tenuto un ricco panel, Sony ha anche annunciato lo sviluppo dei sequel di due tra i suoi maggiori successi del 2021, ovvero Ghostbusters: Legacy e Venom – La furia di Carnage.

Per il momento non sono noti dettagli sulle sinossi o sui protagonisti dei progetti in questione che, per comodità, chiameremo Venom 3 e Ghostbusters 4 – escludendo dunque il reboot al femminile che non figurava come sequel dei film originali. Si tratta però di annunci che non giungono di certo inaspettati considerando i cospicui incassi che, nonostante la pandemia, i due lungometraggi hanno portato alla Sony insieme ad altri titoli quali Spider-Man: No Way Home, punta di diamante della major che sta generando un universo di cui fanno – o faranno parte -, oltre ai sopracitati El Muerto e Venom, anche Morbius, Kraven e Madame Web.

Come ricorda Deadline, infatti, il secondo film con Tom Hardy ha incassato globalmente 502 milioni, mentre il film sui nuovi Acchiappafantasmi si è portato a casa 197.3 milioni, sufficienti a fare spazio ad un ulteriore tassello del franchise.

Diretto da Andy Serkis, ricordiamo che Venom – La furia di Carnage vedeva nel cast, oltre al protagonista Tom Hardy, anche Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris e Stephen Graham. Per chi si fosse perso il film, riportiamo qui di seguito la sinossi ufficiale:

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un’intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte Cletus Kasady (Woody Harrelson) che scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.

Quanto a Ghostbusters: Legacy, il film è stato diretto da Jason Reitman – figlio di Ivan, autore dei primi due capitoli degli anni ‘80 – e vanta un cast composto da new entry come Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Carrie Coon, affiancati da vecchie conoscenze del franchise come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Qui di seguito la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode