Gran Turismo, l’adrenalina è alle stelle nel nuovo trailer ufficiale del film con Orlando Bloom e David Harbour [VIDEO]

Il nuovo film di Neill Blomkamp porterà sul grande schermo la leggendarie serie di racing game con una sorprendente storia vera

Gran Turismo, l’adrenalina è alle stelle nel nuovo trailer ufficiale del film con Orlando Bloom e David Harbour [VIDEO]

Il nuovo film di Neill Blomkamp porterà sul grande schermo la leggendarie serie di racing game con una sorprendente storia vera

Gran-Turismo

Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile, adattamento cinematografico dell’iconico racing game, torna a mostrarsi con un nuovo adrenalinico trailer.

Tratto dalla celebre serie videoludica, il film racconterà la vera storia di Jann Mardenborough, un giovane videogiocatore britannico di Gran Turismo che nel 2011 ha preso parte al campionato annuale della GT Academy, una competizione di eSport creata dalla Sony e sponsorizzato dalla Nissan.

Appena ventenne, Jann Mardenborough si è classificato terzo nella gara che ha visto coinvolti 90.000 concorrenti, guadagnandosi la possibilità di passare dal mondo virtuale a quello reale e mettere così alla prova le sue abilità alla guida di una vera vettura.

La sinossi ufficiale del film rilasciata da Sony Pictures recita:  Ispirato da una storia vera, il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.

Potete vedere il nuovo trailer a seguire qui sotto:

Il film è stato diretto da Neill Blomkamp, già regista di film come District 9, Elysium e Humandroid. Blomkamp ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con Jason Hall e Zach Baylin.

Il film vedrà il giovane Archie Madekwe (Midsommar, I Miserabili, See) nel ruolo del protagonista Jann Mardenborough. Questo sarà affiancato da David Harbour (Stranger Things), Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi), Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film). Completano il cast Daniel Puig, Josha Stradows, e Thomas Kretschman.

Prodotto da Sony Pictures e PlayStation Productions e distribuito da Eagle Pictures, Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile arriverà sul grande schermo il 20 settembre.

Quanto attendete l’adattamento cinematografico dell’amato videogioco di guida? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Keanu Reeves fa impazzire i fan con il nuovo singolo. E c’è anche un grande annuncio [VIDEO]

Foto: Sony Pictures

Fonte: Sony Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode