Gotham, svelati logo e trama della nuova serie tv prequel di Batman

Lo show sarà incentrato sul commissario Gordon, che sarà interpretato dalla star di The O.C Ben McKenzie

Gotham, svelati logo e trama della nuova serie tv prequel di Batman

Lo show sarà incentrato sul commissario Gordon, che sarà interpretato dalla star di The O.C Ben McKenzie

Il cast di Gotham, il prequel di Batman incentrato sulle origini del commissario James Gordon e degli altri personaggi di Gotham City, si è delineato e oggi la Fox ha lanciato il sito ufficiale e pagina di Twitter della loro prossima serie. È stata svelata così la trama approfondita della nuova serie tv e mostrato un primo logo, un faro che illumina uno scorcio di Gotham City. Dal produttore e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist, Rome) Gotham segue l’ascesa di un poliziotto in una città corrotta sull’orlo del male e racconta la nascita di uno dei più grandi super-eroi del nostro tempo.
.
Leggi la trama e guarda il logo del telefilm:
Tutti conoscono il Commissario Gordon. È uno dei più grandi nemici del crimine, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma che cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da detective a commissario di polizia? Che cosa l’ha portato a cercare di scoprire gli strati multipli di corruzione che segretamente governano Gotham City, il terreno fertile di cattivi più iconici del mondo? GOTHAM è una storia delle origini dei grandi supercriminali e vigilantes DC Comics e rivelerà un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Seguirà un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male e racconterà la nascita di uno dei più famosi supereroi del nostro tempo. Cresciuto nella periferia di Gotham City, James Gordon (Ben McKenzie) vede la città come una metropoli affascinante ed emozionante, dove il suo defunto padre una volta era il procuratore distrettuale. Ora, due settimane dopo il suo nuovo lavoro come detective e il fidanzamento con Barbara Kean (Erin Richards), Gordon sta vivendo il suo sogno, anche se spera di ripristinare l’ordine nella città, così com’era quando era bambino. Coraggioso, onesto e pronto a dimostrare il massimo, il detective si troverà a dover e voler catturare l’assassino dei miliardari locali Thomas e Martha Wayne. Sulla scena del delitto, Gordon incontra l’unico superstite: il 12enne figlio Bruce (David Mazouz) , verso il quale il giovane detective si sente in qualche modo responsabile.
Mentre cerca di combattere il sistema di giustizia criminale di Gotham, Gordon affronterà l’imponente capo di una banda FISH MOONEY (Jada Pinkett Smith) e molti dei personaggi che diventeranno alcuni tra i più rinomati cattivi, tra cui un adolescente SELINA KYLE/futura CATWOMAN (Camren Bicondova) e Oswald Cobblepot/il pinguino (Robin Taylor) .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode