Girl Power! Best Movie dedica la cover di febbraio a Captain Marvel. In più una storia esclusiva di Zerocalcare e lo speciale sulle star emergenti

Girl Power! Best Movie dedica la cover di febbraio a Captain Marvel. In più una storia esclusiva di Zerocalcare e lo speciale sulle star emergenti

[pdf-light-viewer] shortcode cannot be rendered due to the error: No converted pages found.
If PDF has been already converted, then probably there were some errors during the import. Please check <a href="https://stg.bestmovie.it/wp-admin/options-general.php?page=pdf-light-viewer" target="_blank">plugin error log on the settings page</a> and your site error log for errors.

Il mondo dei supereroi non è più esclusivo appannaggio dei maschi: Best Movie di febbraio dedica la cover alla prima supereroina protagonista di un film della Casa delle Idee. Parliamo di Carol Danvers AKA Captain Marvel, che arriverà su grande schermo grazie al premio Oscar Brie Larson, alla prima esperienza “con superpoteri”. Siamo volati in America per fare quattro chiacchiere con lei sul set del film, e ci siamo fatti raccontare com’è stato calarsi nei panni di un personaggio così iconico – nonostante lei continui a insistere di non averlo fatto per la fama.

Chi invece la fama la sta inseguendo, e anzi in molti casi l’ha già trovata, sono i protagonisti del nostro speciale Cinemillennials, uno speciale di sedici pagine – che trovate solo nella versione edicola della rivista – nelle quali vi presentiamo tutti quei divi, di Hollywood e di casa nostra, che sono nati dopo il 2000 e che sono già diventati padroni del grande e piccolo schermo (o lo diventeranno nei prossimi anni). Da Millie Bobby Brown e gli altri ragazzi di Stranger Things alle due protagoniste di L’amica geniale, un viaggio fotografico nel futuro del cinema e della Tv.

Guarda invece al passato, con un mix di nostalgia e romanticismo, la controcover story di febbraio, dedicata a Un’avventura, musical firmato da Marco Danieli che racconta la storia d’amore tra due giovani molto diversi tra loro e la accompagna con le immortali canzoni scritte dal duo Mogol-Battisti. «Non è un biopic su di loro», ci tiene a specificare Danieli, che abbiamo intervistato per l’occasione.

Non è l’unico, anzi: la sezione In sala è ricchissima di interviste ai protagonisti dei film del mese, da Jennifer Lopez (al cinema con Ricomincio da me) al premio Oscar per Moonlight Barry Jenkins (che ci racconta il suo nuovo film Se la strada potesse parlare), da Richard Grant (protagonista di Copia originale a fianco di Melissa McCarthy) a Claudio Giovannesi (che porta al cinema il romanzo di Roberto Saviano La paranza dei bambini). In più, troverete un profilo dedicato al mito di Clint Eastwood, in sala con The Mule – Il corriere, e uno speciale su Ancora auguri per la tua morte, nuovo horror targato Blumhouse. Da segnarsi anche, se siete genitori (o figli), l’uscita di Remi, adattamento in live action del romanzo Senza famiglia, e Dragon Ball Super: Broly, nuovo capitolo della saga infinita di Dragon Ball per il quale si è scomodato addirittura il maestro Akira Toriyama in persona.

Tante le novità interessanti anche per la sezione A casa, a partire da un’intervista a Giacomo Ferrara, il lanciatissimo Spadino della serie Netflix Suburra, che a febbraio torna in streaming con la seconda stagione. In più, tutte le uscite home video più attese del mese, da A Star is Born a First Man, le serie in uscita a febbraio e un approfondimento su Anthem, uno dei videogiochi più attesi dell’anno.

Best Movie di febbraio è in edicola dal 26 gennaio

Il magazine è disponibile anche nella versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate, a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode