Gears of War, Dave Bautista non si nasconde affatto: «Voglio la parte di Marcus Fenix»

Dopo aver diffuso un video nei panni del personaggio, l'ex wrestler torna alla carica e lancia chiari messaggi a Netflix

Gears of War, Dave Bautista non si nasconde affatto: «Voglio la parte di Marcus Fenix»

Dopo aver diffuso un video nei panni del personaggio, l'ex wrestler torna alla carica e lancia chiari messaggi a Netflix

gears of war dave bautista

Come aveva già detto, Dave Bautista non può renderla più facile di così: l’ex wrestler e ora attore sulla cresta dell’onda grazie a Glass Onion, Knock at the Cabin e al prossimo Guardiani della Galassia Vol.3, è tornato a parlare del suo desiderio di interpretare il protagonista dell’adattamento di Gears of War.

A novembre è stato infatti annunciato che uno degli sparatutto più amati di sempre è ora pronto a diventare non solo un film ma anche una serie tv: ad occuparsene sarà il colosso dello streaming Netflix e, subito dopo la novità, Dave Bautista ha iniziato a bussare alla loro porta – ma non come nel suo nuovo film M. Night Shyamalan.

La star interprete di Drax aveva infatti condiviso un video in cui si metteva nei panni di Marcus Fenix. Bautista non solo è interessato alla parte da anni, ma è stato addirittura inserito come personaggio giocabile in una DLC a release limitata del gioco ed è per questo che è sicuro che farebbe un grande lavoro in quel ruolo.

Durante un’intervista con Variety, ha manifestato ancora la sua volontà lanciando un messaggio chiaro e tondo a Netflix, che tuttavia ancora non si è fatta sentire:

Spero lo facciano. È una parte che cerco da anni e penso che ci metterei il cuore nell’interpretare Marcus Fenix. Lo farei davvero. Penso che gli renderei giustizia. Mi sento più che fiducioso, quindi spero che vengano dalla mia parte e che rifaremo questa conversazione in maniera diversa, ad un certo punto.

 Ora sta tutto nelle mani di Netflix: permetteranno all’ex wrestler di indossare l’armatura COG tanto conosciuta dai fan di Gears of War?

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che GoW – acronimo da non confondere con quel God of War di casa PlayStation, già in corso di sviluppo con un altro adattamento – è un videogioco sviluppato da Epic Games e che ha portato i giocatori nei panni della Delta Squad, un gruppo di soldati alle prese con L’Orda di Locuste, una razza aliena che ha decimato l’umanità sul pianeta immaginario Sera. La squadra è composta da Marcus Fenix, Dominic “Dom” SantiagoAugustus Cole e Damon Baird.

Leggi anche: Dave Bautista, la star Marvel si lamenta: «Sono così brutto?». E i fan arrivano in suo soccorso!

Foto: XBox – Dimitrios Kambouris/Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode