Chiariamoci: ora come ora pensiamo che non ci sia ancora una conferma al 100% che la DC realizzerà davvero lo standalone dedicato a Flash che ha annunciato ormai un po’ di tempo fa, dato che come ormai sappiamo, le cose non vanno proprio benissimo nel loro Universo Esteso dopo la delusione al box office di Justice League.
In ogni caso, per i fan del Velocista Scarlatto, ecco arrivare nelle ultime ore numerosi potenziali SPOILER sul film: prendeteli ovviamente con le dovute pinze, per quanto siano dettagli decisamente interessanti.
I TONI
Scordatevi l’eccessiva serietà o eventuali pericoli capaci di minare l’intero universo. Stando al report, la sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan Goldstein punta molto alla commedia, con una storia semplice e decisamente meno ambiziosa dei precedenti film DC.
I VILLAIN
3 i cattivi che potremmo vedere nel film: Captain Cold, Mirror Master e Weather Wizard. In pratica, niente Reverse-Flash: una maniera, questa, per allontanare l’opera dalla prima stagione della serie tv targata CW.
I PERSONAGGI SECONDARI
Apparentemente confermati Kiersey Clemons come Iris West, interesse amoroso di Barry Allen, e Billy Crudup come Henry Allen, il papà del nostro protagonista. In aggiunta, dovrebbe esserci anche il personaggio di Jay Garrick, che farà da mentore al supereroe.
CASTING
La DC vorrebbe un attore del calibro di Tom Cruise o Brad Pitt per il ruolo di Garrick, mentre per la parte di Captain Cold, pensate un po’, i piani alti starebbero puntando a… Channing Tatum!
RELEASE
Quest’anno toccherà ad Aquaman a dicembre; Wonder Woman debutterà poi a novembre del 2019; The Flash, invece, potrebbe arrivare verso la fine del 2020. Questo, contando solo i membri della Justice League (tra gli altri film DC con già delle date d’uscita possiamo contare Shazam!, Suicide Squad 2, e diversi altri).
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA