Flash: Ezra Miller nella bufera, ma i fan hanno già trovato il sostituto perfetto per il ruolo [FOTO]

Per molti sarebbe assolutamente la scelta ideale per rimpiazzare il controverso interprete

Flash: Ezra Miller nella bufera, ma i fan hanno già trovato il sostituto perfetto per il ruolo [FOTO]

Per molti sarebbe assolutamente la scelta ideale per rimpiazzare il controverso interprete

Flash

Il futuro di Ezra Miller con la Warner Bros. appare ormai compromesso, come vi raccontavamo ieri, a causa dei frequenti guai dell’attore con la legge, tanto che lo studio sembra ormai intenzionato a rinunciare alla collaborazione con l’interprete di The Flash.

Qualche giorno fa l’attore è stato arrestato – e successivamente rilasciato su cauzione – per aver creato disordini in un bar alla Hawaii. Tuttavia, sarebbe solo la proverbiale punta dell’iceberg. Stando a quanto riporta Rolling Stone, ai piani alti della Warner Bros e della DC è stato tenuto un incontro urgenze per parlare del futuro di Ezra Miller: sul tavolo ci sarebbe la sospensione di tutti i futuri progetti che coinvolgono l’interprete di Flash, comprese appunto anche le nuove apparizioni nel DCEU.

I fan però non sono rimasti a guardare, tanto che hanno già trovato il sostituito ideale, sui social media, per rimpiazzare Miller nel ruolo di Flash, ovvero Grant Gustin. Un fan in particolare osservava, già prima che emergessero in queste ore le criticità legate alla figura di Miller: «Probabilmente è un buon momento per menzionarlo, Grant Gustin sarebbe stato molto meglio come Flash del DCEU» (qui il post).

Dopo le ultime notizie relative a Ezra Miller però i tweet si sono fatti più insistenti, sottolineando come l’interprete di Barry Allen/Flash nella serie televisiva The Flash di The CW avrebbe meritato miglior sorte anche al cinema nei panni dello stesso personaggio (qui e qui altri esempi). 

Foto: MovieStillsDB

The Flash uscirà nelle sale solo nel 2023 e c’è quindi tempo per decidere, ma a quanto pare l’arresto non è l’unica criticità emersa dai rapporti con l’attore. Un insider citato dalla fonte avrebbe infatti riferito che Ezra Miller, durante le riprese di The Flashavrebbe avuto «frequenti tracolli». Non avrebbe urlato o «dato di matto», ma la sensazione che viene riportata è quella di un attore in crisi di nervi e sul punto di cedere. 

Oltre al recente arresto del 28 marzo, una coppia avrebbe anche chiesto un ordine restrittivo nei confronti di Ezra Miller: l’attore sarebbe entrato nella loro camera da letto minacciandolo di seppellirli entrambi, per poi prendere loro passaporto e portafoglio.

E voi, vedreste bene Grant Gustin al posto di Ezra Miller nei prossimi film del DC Extended Universe? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: CBR

Leggi anche: Ezra Miller nei guai, l’attore rischia di perdere la parte di Flash nell’universo DC?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode