Fiorello e Mahmood conquistano l’America: l’omaggio a Sister Act arriva a Whoopi Goldberg. La reazione [VIDEO]

L'attrice e conduttrice, protagonista del film del 1993, ha voluto ringraziare la strana coppia che ha messo in piedi questo sorprendente tributo

Fiorello e Mahmood conquistano l’America: l’omaggio a Sister Act arriva a Whoopi Goldberg. La reazione [VIDEO]

L'attrice e conduttrice, protagonista del film del 1993, ha voluto ringraziare la strana coppia che ha messo in piedi questo sorprendente tributo

whoopi goldberg sister act

Ancora una volta, il multiverso si rivela un concetto del quale conosciamo spaventosamente poco. Vale la pena citare il Dottor Strange per raccontare quanto accaduto in questi giorni sull’asse Italia-Stati Uniti e una vicenda che ha per protagonisti Fiorello, Mahmood e… Whoopi Goldberg!

Il conduttore e one man show italiano, in occasione della puntata di lunedì 13 novembre di VivaRai2, ha voluto omaggiare l’attrice premio Oscar nel giorno del suo 68esimo compleanno. Come? Niente di più semplice che ricreare assieme al due volte vincitore di Sanremo la celebre canzone del film cult Sister Act, nel quale Whoopi Goldberg interpreta Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta

La performance in abiti da suora al Foro Italico è arrivata fin dall’altra parte dell’Oceano Atlantico: l’attrice e conduttrice ha prima condiviso una storia sul suo profilo Instagram (QUI) in cui, taggando Fiorello e Mahmood, li ha ringraziati per il loro omaggio. Quindi, nel corso del suo programma The View – dal quale l’anno scorso era stata sospesa per alcune frasi controverse sull’Olocausto – ha voluto riprendere la notizia mostrando al pubblico la scena di VivaRai2.

«Lasciatemi dire cosa è successo in Italia oggi. Sono stata omaggiata perché l’intrattenitore italiano Fiorello e il cantante Mahmood hanno fatto una performance tributo di Sister Act in onore del mio compleanno. Guardate è meraviglioso» ha detto la conduttrice.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DAL PROGRAMMA THE VIEW

Chissà che l’idea a Fiorello non sia venuta dalla notizia che è circolata nei giorni scorsi. L’attrice premio Oscar per Ghost a metà ottobre ha fatto visita in Vaticano a Papa Francesco e gli ha regalato un poster del film: «Ho pensato: entrerò in quell’edificio e prenderò immediatamente fuocoha scherzato l’attrice raccontando la sua esperienza al programma The View -. Ho portato a Francesco delle cose di Sister Act che lui stesso aveva chiesto».

Considerando il compleanno ravvicinato, il performer può aver pensato di prendere due piccioni con una fava e ricreare così la celebre canzone per il suo programma. A questo punto, chissà se a Papa Francesco è piaciuta la versione di Mahmood…

Foto: Jamie McCarthy/Getty Images – RaiPlay

Fonte: The View – RaiPlay

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode