È in arrivo un’altra buona notizia per i nostalgici degli horror di inizio 2000. Se di recente infatti l’annuncio di un reboot della saga di Resident Evil aveva fatto drizzare le orecchie ai fan del genere, nella giornata di oggi scopriamo che la New Line Cinema è attualmente al lavoro sul reboot di Final Destination, uno dei suoi franchise più redditizi.
A scrivere la sceneggiatura del nuovo film saranno Patrick Melton e Marcus Dunstan – già autori di quattro script per la saga di Saw – L’enigmista – il cui compito sarà quello di dare al franchise un sesto capitolo in grado di reinventare completamente l’universo di Final Destination.
Per chi non lo ricordasse, la prima pellicola diretta da James Wong risale al 2000, e segue le vicende di un giovane che dopo aver avuto la premonizione di una strage, riesce a salvare la propria vita e quella di decine di altre persone che sarebbero state coinvolte. Peccato però che non si inganna la morte, che da quel momento inizia a perseguitare il protagonista e gli altri personaggi allo scopo di prendere le loro vite una ad una, in modi sempre più raccapriccianti e spaventosi.
Visto il successo del primo Final Destination, sono stati poi realizzati altri quattro sequel, per un totale di circa 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Non sorprende affatto dunque, l’arrivo di un reboot. Voi cosa ne pensate?
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA