L’attrice, conduttrice e modella Rocio Munoz Morales ha sfilato sul red carpet di Judy, il biopic con Renée Zellweger presentato alla Festa del Cinema di Roma 2019.
Nota per il suo ruolo in Immaturi – Il viaggio (dove ha conosciuto l’attuale compagno e padre delle sue figlie Raoul Bova) e per la partecipazione alla serie Tv Un passo dal cielo, Rocio ha scelto un look di classe e raffinato.
Anche lei, come le altre giovani che hanno sfilato in questi giorni sul tappeto rosso, ha optato per un nude beauty look dall’effetto naturale, ma estremamente elegante.
Il fondotinta ha una leggera sfumatura ambrata/dorata. Il make up degli occhi è semplice (eyeliner nero e mascara a definire gli occhi) ma grazie al gioco di chiaroscuri tra l’ombretto illuminante e glitter della palpebra e quello brown dell’arcata palpebrale, lo sguardo diventa più luminoso e sensuale. Coronano il tutto le sopracciglia disegnate e modellate, ma un po’ wild alla cara Delevingne.
La pettinatura incornicia il volto con un raccolto morbido con riga leggermente spostata sul lato e ciocche libere di capelli.
Foto: ©Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA