Fast & Furious 8: Vin Diesel ha fatto rimuovere una lunga scena con The Rock?

Ecco l'ultimo rumor sulla faida tra i due attori

Fast & Furious 8: Vin Diesel ha fatto rimuovere una lunga scena con The Rock?

Ecco l'ultimo rumor sulla faida tra i due attori

Vin Diesel e The Rock, i due protagonisti di Fast & Furious 8

Sappiamo già della faida avvenuta tra Vin Diesel e Dwayne “The Rock” Johnson durante la lavorazione di Fast & Furious 8: il motivo della litigata non è mai stato specificato, ma a darci un nuovo indizio, adesso, è un curioso report di The Wrap.

Ebbene, a quanto pare, nel montaggio originale del film era presente una scena molto lunga con The Rock e Jason Statham, la quale, stando alle fonti, faceva addirittura presagire uno spin-off con protagonisti i due character. La cosa, però, non è andata giù a Diesel, che, arrabbiatissimo e assolutamente intenzionato a non lasciare che The Rock avesse così tanto spazio, avrebbe chiamato la Universal chiedendo che la scena in questione venga rimossa, e la major, evidentemente intimorita, ha obbedito.

Chiaramente, però, che rumor sarebbe senza un po’ di contraddizione? Un’altra fonte vicina alla produzione, infatti, sostiene invece che la sequenza sarebbe stata tagliata direttamente dai vertici dello studio, con l’intenzione di usarla poi come materiale extra per l’edizione Home Video. Insomma, come sempre la storia è carica di mistero, e con tutta probabilità non sapremo mai come siano davvero andate le cose!

Fast & Furious 8, ricordiamo, è attualmente nelle sale italiane: qui la nostra recensione.

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode