Fast & Furious 8: Eva Mendes tornerà?

Dopo la partecipazione a 2 Fast 2 Furious l'attrice potrebbe essere scritturata per il prossimo capitolo del franchise

Fast & Furious 8: Eva Mendes tornerà?

Dopo la partecipazione a 2 Fast 2 Furious l'attrice potrebbe essere scritturata per il prossimo capitolo del franchise

L’ultima corsa di Fast & Furious non si esaurisce con il settimo capitolo della saga, in questi giorni nelle sale e già campione d’incassi e di record nella storia del botteghino americano. Mentre il pubblico si gode Dominic Toretto e i suoi alle prese con Ferrari lussuosissime e sfide in strada e contro la forza di gravità, le voci su un ottavo capitolo iniziano a circolare.

E non stiamo parlando soltanto di quanto affermato da James Wan, che ha rivelato come sarebbe andato a finire il capitolo attualmente completato, che avrebbe dovuto preludere, prima delle morte di Paul Walker, al successivo, ma di rumour che aleggiano sulla produzione. Le notizie certe, al momento, riguardano il ritorno di Kurt Russell e l’ambientazione a New York, contraltare urbano del prossimo episodio. Tra i rumour che però iniziano a farsi strada, c’è quello di un possibile ingaggio di Eva Mendes in Furious 8: potrebbe trattarsi di un cameo, ma Latino Review lancia il sasso su Instagram e si chiede se, dopo la partecipazione a 2 Fast 2 Furious, non sia la volta buona per un ritorno.

Dal momento che la Mendes è un personaggio già integrato nella narrazione, non dovrebbe essere nemmeno difficile ipotizzare un suo inserimento e una sua ricontestualizzazione all’interno del plot.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode