Fast & Furious 7: un cinema resta aperto 24 h per proiettare il film non-stop

Per soddisfare le richieste del pubblico, la sala non ha mai chiuso i battenti

Fast & Furious 7: un cinema resta aperto 24 h per proiettare il film non-stop

Per soddisfare le richieste del pubblico, la sala non ha mai chiuso i battenti

La sete degli spettatori di Fast & Furious 7 è talmente insaziabile che un cinema del circuito AMC nel Queens, a New York, non ha mai chiuso i battenti per consentire ai fan di vedere l’attesa pellicola 24 ore al giorno.

Una richiesta di questo tipo non si sentiva da tempo: la sala aveva infatti avuto in precedenza occasione di mostrare un film non-stop, ma gli ultimi episodi si erano verificati per Harry Potter e per The Dark Knight. Considerato il successo internazionale di Fast & Furious, che ha esordito questa settimana nel mondo incassando oltre 384 milioni di dollari, non c’è da stupirsi. Negli Stati Uniti, dopo soli 4 giorni nelle sale, il film ha registrato un record di 143 milioni di dollari, piazzandosi così nono dopo altri titoli di uguale valore (gli Avengers, Iron Man 3, Hunger Games, Harry Potter, i Batman di Nolan e Spider-Man), come esordio più redditizio nel mercato domestico.

La sala in questione, a partire da giovedì, si è ritrovata a dover incrementare il numero delle proiezioni del film, arrivando, venerdì, a un record di ingressi e a una programmazione continuativa. Fino a ora, il cinema di Fresh Meadows è l’unico ad aver compiuto questa eccezione, un passo che forse non sarà facilmente replicato considerata la particolare contingenza delle vacanze pasquali.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode