Fast & Furious 10: svelate le prime immagini con Jason Momoa e Charlize Theron [FOTO]

Il decimo capitolo della celebre saga con Vin Diesel si mostra nei primi scatti dal set

Fast & Furious 10: svelate le prime immagini con Jason Momoa e Charlize Theron [FOTO]

Il decimo capitolo della celebre saga con Vin Diesel si mostra nei primi scatti dal set

Fast & Furious 10

Dopo avervi mostrato il primo logo e svelato il titolo ufficiale di Fast & Furious 10, noto negli States semplicemente come Fast X, torniamo a parlare del nuovo capitolo del franchise con Vin Diesel in relazione alle prime immagini dal set, diffuse da una delle star più apprezzate della saga: Charlize Theron, l’interprete di Cipher.

L’attrice ha infatti pubblicato sul suo account Twitter degli scatti in bianco e nero che la immortalano durante la lavorazione del film. In uno la vediamo in compagnia di due colleghi che sfoggiano i costumi di scena, mentre nell’altro compare da sola in una delle ambientazioni del lungometraggio. Ad accompagnare le foto la didascalia She’s back baby. #FastX @thefastsaga, che annuncia il ritorno del suo personaggio.

QUI LE FOTO CON CHARLIZE THERON

Inoltre, l’attrice ha condiviso anche un ulteriore scatto insieme a una delle new entry più attese di Fast & Furious 10, ovvero Jason Momoa, star di casa DC nel ruolo del supereroe Aquaman che qui vedremo, invece, nei panni del villain.  

QUI LO SCATTO DELL’ATTRICE CON JASON MOMOA

Ricordiamo che l’attore non sarà l’unico volto legato ai cinecomic pronto a debuttare in Fast X. Tra i nuovi ingressi figurano infatti anche Daniela Melchior, che il pubblico DC ricorderà per il recente ruolo di Ratcatcher II nel The Suicide Squad di James Gunn, e la collega Brie Larson, interprete di Captain Marvel nel MCU. Tra gli altri attori che vedremo nel film troviamo anche vecchie conoscenze come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena.

Quanto a uno dei volti più amati di Fast & Furious, ovvero Dwayne Johnson, per il momento sappiamo che l’attore ha definitivamente chiuso con il franchise a seguito delle pesanti divergenze con il collega Vin Diesel, con il quale è stato protagonista di una delle faide hollywoodiane più note dell’ultimo decennio. Dopo l’addio di The Rock alla saga, tuttavia, l’interprete di Toretto sembrerebbe aver messo da parte l’orgoglio, arrivando a pubblicare – lo scorso novembre – un post su Instagram in cui chiedeva all’ex collega di tornare a bordo del progetto. Staremo dunque a vedere se le sue parole raggiungeranno l’obiettivo sperato.

Fast & Furious 10, ricordiamo, sarà diretto ancora una volta da Justin Lin. Non si conoscono al momento grossi dettagli sulla trama, se non che, secondo le parole di Tyreese Gibson, la vicenda arriverà a ad espandersi praticamente in tutto il mondo, portando i suoi protagonisti in svariati continenti.

L’uscita è al momento fissata al 19 maggio 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode