Fast and Furious, Vin Diesel vuole la più grande star Marvel nel prossimo film della saga!

L'interprete di Dom Toretto lo ha indicato come perfetta antitesi del suo iconico personaggio

Fast and Furious, Vin Diesel vuole la più grande star Marvel nel prossimo film della saga!

L'interprete di Dom Toretto lo ha indicato come perfetta antitesi del suo iconico personaggio

fast and furious vin diesel marvel

Oltre a Jurassic World e Star Wars, negli ultimi dieci anni c’è stata solo un’altra grande saga in grado di tenere testa allo strapotere del Marvel Cinematic Universe per numero di film e risultato ai botteghini: parliamo di Fast and Furious, pronto ad arrivare a maggio col decimo capitolo. Vin Diesel però guarda già avanti e ha le idee chiare su dove andare a pescare la prossima grande aggiunta al franchise.

Durante la premiere per il lancio del trailer di Fast X, il grande e discusso protagonista della saga ha infatti ammesso di voler “rubare” una delle star più amate della Marvel per portarlo al suo fianco nell’ultimo annunciato capitolo del franchise. Non una novità, ovviamente: nel prossimo film in uscita debutterà Brie Larson, ovvero la Captain Marvel dell’MCU della quale nelle scorse ore è stata mostrata una prima foto nei panni del nuovo personaggio, Tess.

Vin Diesel però non si accontenta. A Variety. ha dichiarato infatti di volere niente meno che Robert Downey Jr. come antagonista di Dominic Toretto nel suo cast dei sogni per l’undicesimo film della saga. E l’attore non si discosterebbe troppo da Tony Stary / Iron Man:

Senza dirti troppo su quello che succederà in futuro, c’è un personaggio che è l’antitesi di Dom e che sta promuovendo auto che si guidano da sole e intelligenze artificiali, sostenendo che in quel modo si sarà veramente liberi. C’è qualcuno che crede che questo sia il futuro, ma è in netto contrasto con la mentalità dei Toretto.

Quando gli è stato chiesto se abbia già proposto la parte al diretto interessato, ha ironizzato minaccio chiedendo al giornalista come osasse chiedergli una cosa del genere di fronte a tutte quelle persone. I desideri di Vin Diesel, a quanto pare, dovranno vedersela con quelli della co-star Michelle Rodriguez.

L’interprete di Letty ha infatti detto di aver puntato un altro grande collega, comparso nel Marvel Cinematic Universe solo per un velocissimo cameo:

Come si chiama quello dei magnifici film su Jason Bourne? Matt Damon! Ca**o, voglio Matt Damon. Farai parte di un film di Fast and Furious? Andiamo, abbiamo quattro vincitori degli Oscar. E lo sei anche tu!

La Rodriguez si riferisce a Brie Larson, Rita Moreno, Charlize Theron ed Hellen Mirren, un quartetto al femminile che negli ultimi anni ha arricchito il cast del franchise. Oltre a loro, nel prossimo film vedremo anche Jason Statham, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Scott Eastwood, Michael Rooker, Daniela Melchior, Alan Ritchson e Cardi B.

Fast X, lo ricordiamo, uscirà nelle sale il 18 maggio 2023 e il primo trailer è atteso durante la notte del Super Bowl.

Foto: MovieStills

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode