Altro giro, altra corsa. La girandola di nomi che ruota attorno al logo dei Fantastici Quattro è sempre più affollata e a questo punto i fan dell’universo Marvel non vedono probabilmente l’ora che vengano ufficializzati per levarsi ogni dubbio e veder messi a tacere rumor su rumor. L’ultimo riguarda Anya Taylor-Joy ed è senza dubbio sorprendente.
Stando a quanto riportato dall’insider Daniel Ritchman, fonte solitamente affidabile quando si tratta di indiscrezioni dal mondo Marvel e di Hollywood in generale, l’attrice di La Regina degli Scacchi e del prossimo prequel di Mad Max: Fury Road dal titolo Furiosa, sarebbe pronta a entrare nel cast del film che lancerà la squadra guidata da Reed Richards. E no, non per interpretare Sue Storm aka la Donna Invisibile.
Il rumor si ricollega alla notizia, rilanciata nel corso delle ultime settimane da più parti, che gli Studios starebbero pensando di far tornare l’araldo di Galactus Silver Surfer in una sua versione femminile, probabilmente con l’identità di Juno. Ora questa voce prende ancora più corpo con la notizia che Kevin Feige e soci starebbero pensando proprio ad Anya Taylor-Joy per la parte! L’attrice classe 1996 vestirebbe così i panni di una villain o più probabilmente un’anti-eroina, un po’ come si vociferava ormai due anni fa quando circolava il rumor che potesse debuttare nell’MCU come Gatta Nera.
Alcune fonti riportano una possibilità diversa: sfogliando la margherita degli Araldi di Galactus in cerca di un nome spendibile per la giovane star, intriga anche la possibilità di vederla interpretare Frankie Raye, nota anche come Nova II o Torcia Umana II – ma per ora l’indiscrezione che va per la maggior punta ancora dalle parti di una villain.
Per quanto riguarda i quattro protagonisti di Fantastici Quattro, le ultime puntano su Pedro Pascal per la parte di Reed Richards, Vanessa Kirby sempre in testa per quella di Sue Storm e due altri nomi di peso come Joseph Quinn di Stranger Things e Ebon Moss-Bachrach di The Bear per interpretare la Torcia Umana e la Cosa. Questi, più Anya Taylor-Joy, andrebbero a comporre un cast di primissimo livello.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Fantastici Quattro, la Marvel ha trovato il suo nuovo Dottor Destino? E sarebbe un clamoroso ritorno!
Foto: Taylor Hill/Getty Images
Fonte: Daniel Ritchman (via ComicBookMovie)
© RIPRODUZIONE RISERVATA