Facciamoci l’abitudine, perché fin quando non annunceranno ufficialmente il cast del prossimo Fantastici 4 avremo a che fare con una pioggia di rumor. Lo abbiamo già visto nelle scorse settimane, con nomi e suggestioni che riguardano soprattutto Reed Richards. Ora, però, una star ha stuzzicato i fan.
Parliamo di Penn Badgley, volto protagonista della serie Netflix You e pronto a tornare con la quarta stagione. Oltre a questo progetto, però, negli ultimi mesi è stato associato anche alla parte del leader dei Fantastici 4, gruppo pronto a debuttare nel Marvel Cinematic Universe nel film previsto nelle sale il 14 febbraio 2025.
Durante un’intervista con Josh Horowitz e il suo podcast Happy Sad Confused, il diretto interessato ha commentato queste voci, lasciando aperto lo spiraglio quel tanto che basta per alimentare i rumor. Gli è stato chiesto se si immagina nei panni di un supereroe, come suggeriscono alcuni fan-cast e questa è stata la sua risposta:
Non posso rivelarlo. Non posso confermare né smentire. No, non so davvero che dire.
Gli è stato poi chiesto se abbia o meno già incontrato Kevin Feige e anche in questo caso Penn Badgley ha nicchiato:
No. È possibile lo abbia fatto, ma non in questo contesto. Potrei averlo incontrato anni fa e non lo saprei, non sono sicuro.
Risposte vaghe, ma in questo clima di supposizioni e attesa vale tutto. Il suo è l’ennesimo nome che viene associato a Reed Richards: dopo Adam Driver e Diego Luna, nei giorni scorsi è stato rivelato che in cima alla lista ci sarebbe ora l’attore inglese di origini indiane Dev Patel.
Il nome di Badgley è stato a lungo caldeggiato dai fan, ma basterà a rendere concrete le sue possibilità di ottenere la parte? Nel frattempo, il regista Matt Shakman ha annunciato che le riprese del nuovo Fantastici 4 dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2024. L’attesa per scoprire i prossimi interpreti, quindi, non sarà ancora lunga.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’interprete della serie You nel ruolo che è stato di Ioan Gruffudd, Miles Teller e brevemente di John Krasinski? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: Happy Sad Confused
© RIPRODUZIONE RISERVATA