Fantastici 4, trapelano i nomi scelti per i nuovi Sue e Johnny Storm. E faranno volare i fan!

In attesa di conferme su Reed Richards aka Mr. Fantastic, metà della squadra ora sarebbe completa

Fantastici 4, trapelano i nomi scelti per i nuovi Sue e Johnny Storm. E faranno volare i fan!

In attesa di conferme su Reed Richards aka Mr. Fantastic, metà della squadra ora sarebbe completa

fantastici 4 sue johnny storm cast

Sembra di essere tornati ai tempi dell’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quando non passava giorno che nuovi rumors riferissero del cameo di questo o quest’altro personaggio famoso nel film con Benedict Cumberbatch. È così anche per Fantastici 4, il reboot che porterà per la prima volta la squadra nel Marvel Cinematic Universe.

Solo nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le notizie di un Adam Driver ormai defilato e invece di un Matt Smith al quale sarebbe stata proposta la parte di Reed Richards aka Mr. Fantastic. Adesso, però, il noto e affidabilissimo insider Jeff Sneider ha sganciato altre due discrete notizie bomba che riguardano gli interpreti di Sue e Johnny Storm

In passato si è vociferato che per la Donna Invisibile gli Studios stavano puntando su Margot Robbie, ma il nome forte adesso è un altro: The Hot Mic riferisce infatti che la Marvel avrebbe scelto Vanessa Kirby, attrice notissima per serie come The Crown e film quali Tenet, Pieces of a Woman e gli ultimi due film della saga di Mission Impossible. Lei stessa, di recente, ha detto che sarebbe onorata di interpretarla.

Possibili novità in vista anche per il fratello del personaggio, interpretato nei due film degli anni 2000 da Chris Evans e da Michael B. Jordan nell’infamatissimo reboot del 2015 di Josh Trank. Inizialmente era stato riportato il nome di Jack Quaid, ma in realtà, secondo la fonte, il nome scelto sarebbe quello di Joseph Quinn, star in rampa di lancio grazie a Stranger Things. Nella serie, ha interpretato Eddie Munson e ora è un profilo caldo per molti progetti di primo livello.

Per la conferma definitiva è probabile che si dovrà aspettare ancora un po’: lo sciopero degli sceneggiatori e soprattutto degli attori sta facendo slittare i grandi progetti, Marvel inclusa. Per questo motivo, l’offerta fatta pervenire a Matt Smith sarebbe in stand by, così come l’annuncio del resto dei Fantastici 4, la cui uscita nelle sale al momento è fissata al 14 febbraio 2025.

Cosa ne pensate? Questi due sarebbero i nomi giusti per interpretare i due eroi? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: The Hot Mic

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode