Fantastici 4, svelati i nomi dei nuovi interpreti di Reed Richards e compagni?

Niente più John Krasinski, ecco chi potrebbe prendere il suo posto e quello degli altri eroi Marvel

Fantastici 4, svelati i nomi dei nuovi interpreti di Reed Richards e compagni?

Niente più John Krasinski, ecco chi potrebbe prendere il suo posto e quello degli altri eroi Marvel

fantastici 4

Da quando è stato annunciato il nuovo film sui Fantastici 4, lo scorso luglio, la curiosità è tutta per il cast che i Marvel Studios metteranno insieme per portarlo in scena. Il sogno neanche tanto segreto dei fan è rivedere John Krasinski come Reed Richards, magari affiancato da Emily Blunt com Sue Storm. Gli ultimi rumor però vanno in tutt’altra direzione.

Stando a quanto riportato dal sito di insider Murphy’s Multiverse, citando a loro volta Duex Moi, sarebbero infatti emersi quattro nuovi nomi per gli altrettanti eroi Marvel in arrivo sul grande schermo. Quello più altisonante è senza dubbio il possibile interprete del leader del gruppo: niente più John Krasinski, per la parte gli Studios starebbero pensando a Tom Ellis.

L’attore è più che noto per essere stato il volto a Lucifer nell’omonima serie dedicata al comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman. La star, celebre anche per Hamilton, sarebbe ora al primo posto della lista dei papabili Reed Richards. Assieme a lui, in corsa per la parte di Sue Storm ci sarebbe Maddie Hasson, attrice nota per Malignant e la serie Twisted.

La stessa fonte riferisce che il vincitore del Tony Award e di un Grammy Daveed Diggs è stato provinato, ma non viene specificato per quale ruolo. Come Johnny Storm, interpretato da Chris Evans a metà anni 2000 e da Michael B. Jordan nel disastroso ultimo tentativo, ci sarebbe invece il poco conosciuto Michael Provost. Ultimo, per interpretare La Cosa sarebbe stato testato Jason Biggs, notissimo per essere stato Jim Levenstein nella serie cinematografica American Pie.

In precedenza, viene anche riportato, sarebbero stati considerati per il film sui Fantastici 4 anche Alexandra Daddario e il fratello Matthew. Le uniche cose certe finora sono il regista Matt Shakman e gli sceneggiatori, Jeff Kaplan e Ian Springer. Al recente D23 della Disney, Kevin Feige non si è esposto su altri dettagli.

Negli ultimi giorni è stato però annunciato un primo slittamento, assieme ad altri film dell’MCU: la release di Fantastic Four, infine, slitta dall’8 novembre 2024 al 14 febbraio 2025. C’è tutto il tempo quindi per trovare i giusti quattro eroi pronti al debutto nel Marvel Cinematic Universe. Possono davvero essere Tom Ellis e gli altri menzionati?

Foto: Marvel

Fonte: Murphy’s Multiverse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode