Fantastici 4, ci siamo: svelato l’attore scelto per Reed Richards? Ed è una grande star

Gli ultimi rumor sul casting danno quasi per certo il primo nome della squadra pronta a debuttare nell'universo Marvel

Fantastici 4, ci siamo: svelato l’attore scelto per Reed Richards? Ed è una grande star

Gli ultimi rumor sul casting danno quasi per certo il primo nome della squadra pronta a debuttare nell'universo Marvel

fantastici 4 reed richards

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, potremmo finalmente essere vicini al traguardo: il nuovo film dei Fantastici 4 ha forse trovato il suo leader. Da tempo si susseguono diversi nomi e, secondo un noto insider, la Marvel sarebbe vicina ad avere il suo Reed Richards.

L’uccellino in questione è Daniel Richtman, scooper che nel corso di questi anni si è dimostrato molto affidabile soprattutto quando si tratta di rumors riguardanti l’universo Marvel. Tramite Patreon, ha fatto sapere ai suoi sostenitori che una grande star sarebbe nelle fasi finali della trattativa per vestire i panni allungabili del leader dei Fantastici 4: Adam Driver.

Da tempo si vocifera di un possibile approdo dell’MCU dell’attore, noto per aver interpretato Kylo Ren nella nuova trilogia di Star Wars, oltre che per film come Storia di un matrimonio, BlacKkKlansman e i recenti House of Gucci e Rumore Bianco. Tuttavia, fino a questo momento il suo nome è sempre stato in lizza con altri, come ad esempio Dev Patel.

Inizialmente si è vociferato anche che potesse sì far parte del nuovo film della squadra, ma nei panni del villain Doctor Doom. A inizio febbraio, invece, un altro noto attore come Penn Badgley aveva stuzzicato i fan con alcune dichiarazioni sibilline circa il suo possibile o meno cast come Reed Richards.

Non è l’unico personaggio del film di cui si parla, però. Nelle ultime ore stanno circolando anche molti rumors sull’attrice che interpreterà Sue Storm. Anche in questo caso, per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma il nome di Vanessa  Kirby (The Crown) sembra essere passato in testa alle preferenze, seguito da star come Jodie Comer, Mila Kunis o qualcuna vicina a Dakota Johnson.

Il film, ricordiamo, sarà diretto da Matt Shakman, noto per aver diretto gli episodi della serie WandaVision. Arriverà solo nella Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, ma è possibile che si riveli determinante: secondo alcune ipotesi, infatti, il villain finale di Avengers: Secret Wars potrebbe non essere Kang il Conquistatore (specie dopo le ultime novità su Jonathan Majors) ma Doctor Doom. In questo caso, l’arrivo dei Fantastici 4 si rivelerebbe decisamente fondamentale.

L’appuntamento per le sale al momento è fissato per il 14 febbraio 2025. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Adam Driver come Reed Richards? Diteci la vostra, nei commenti.

Leggi anche: Fantastici 4, un rumor ha svelato il villain del film? Ecco le ultime novità

Foto: MovieStills

Fonte: Daniel Richtman (via The Direct)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode