Fantastici 4, arrivano importanti aggiornamenti sul cast del film. E non piaceranno ai fan

Il debutto della prima famiglia Marvel nel MCU starebbe incontrando qualche ostacolo imprevisto

Fantastici 4, arrivano importanti aggiornamenti sul cast del film. E non piaceranno ai fan

Il debutto della prima famiglia Marvel nel MCU starebbe incontrando qualche ostacolo imprevisto

fantastici 4 adam driver margot robbie

L’atteso debutto dei Fantastici 4, messo in cantiere dai Marvel Studios, è tra le tappe più attese del futuro prossimo del MCU. I rumors e le indiscrezioni sui nomi degli attori che saranno coinvolti a dare nuova vita alla prima famiglia Marvel si ricorrono ormai da mesi; tuttavia, gli ultimi aggiornamenti sembrano destinati a spegnere una grande speranza dei fan.

Secondo quanto riferito dal noto insider del settore KC Walsh sui suoi canali social, e a dispetto degli insistenti rumors degli scorsi mesi, Adam Driver e Margot Robbie non sarebbero più in trattative per interpretare i ruoli di Reed Richards e Sue Storm. Le due star erano infatti considerate ormai molto vicine ad ottenere i rispettivi ruoli, con la Robbie che avrebbe battuto la concorrenza di Emma Stone.

Nel suo post, Walsh non ha inoltre rivelato le possibili motivazioni che potrebbero stare alla base di questo inaspettato dietrofront. Tra gli altri nomi vociferati per il ruolo di Reed Richards aka Mr. Fantastic sono stati citati anche Penn Badgley e Dev Patel, mentre Mila Kunis e Jodie Comer sono state spesso associate alla parte di Sue Storm.

Al momento i Marvel Studios non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale; è tuttavia lecito supporre che i primi aggiornamenti ufficiali sul cast de I Fantastici 4 possano essere rilasciati nel corso del prossimo San Diego Comic-Con che si svolgerà dal 21 al 23 luglio.

Il film sarà diretto da Matt Shakman, noto per aver diretto gli episodi della serie WandaVision. La sceneggiatura sarà invece scritta da Josh Friedman, reduce dal lavoro svolto su Avatar: La Via dell’Acqua, il quale sarà chiamato a mettere mano alla prima versione dello script realizzata in precedenza da Jeff Kaplan e Ian Springer. È stato inoltre confermato che, a differenza della duologia prodotta dalla Fox tra il 2005 e il 2007, il nuovo film dedicato ai Fantastici 4 non racconterà una storia di origini, ma presenterà il team già nel pieno dei suoi poteri.

Il film è atteso nelle sale per il 2 maggio 2025.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fantastici 4, Antonio Banderas stuzzica i fan. Sarà lui il villain dell’atteso film Marvel? [VIDEO]

Foto: Getty Images / Marvel Studios

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode