«Fanc**o il tuo video da ostaggio», Chris Rock non ci sta e si scaglia contro le scuse di Will Smith

Il comico in questi ultimi giorni si sta togliendo molti sassolini dalle scarpe

«Fanc**o il tuo video da ostaggio», Chris Rock non ci sta e si scaglia contro le scuse di Will Smith

Il comico in questi ultimi giorni si sta togliendo molti sassolini dalle scarpe

chris rock will smith

Nuovo capitolo della querelle infinita tra Will Smith e Chris Rock. A fine luglio l’attore ha pubblicato un video per scusarsi per lo schiaffo dato al comico durante la notte degli Oscar, ma a quanto pare non è stato recepito benissimo dal diretto interessato.

Già nei giorni scorsi Rock, dal palco di Liverpool dove ha tenuto uno show in compagnia di Dave Chapelle, era tornato sulla questione dicendo: «Quella merda ha fatto male? Assolutamente sì! Quello str***o mi ha colpito per una battuta di merda, la più bella battuta che abbia mai detto». Il collega aveva rincarato la dose aggiungendo che Will Smith «ha dato l’impressione di una persona perfetta per 30 anni, ed ora ha strappato la maschera e ci ha mostrato che in realtà era brutto come tutti quanti noi».

Ora, stando a quanto riporta Deadline, nello spettacolo di sabato scorso a Londra Chris Rock si è scagliato nuovamente contro l’attore e quanto accaduto. Durante il suo set di battute, avrebbe detto:«Fanc**o il tuo video da ostaggio», riferendosi proprio a quanto pubblicato a fine luglio.

In quel video pubblicato su Youtube, Smith aveva detto: «È tutto confuso. Ho provato a contattare Chris, e il messaggio che ho ricevuto da lui è che non è ancora pronto a parlarne, e che quando lo sarà mi contatterà lui». Poi, aveva aggiunto: «Quello che ti dirò Chris è che ti chiederò perdono. Il mio comportamento è stato inaccettabile e sono qui in qualunque momento ti sentirai pronto a parlare». Poi aveva aggiunto: «Ho fatto quella scelta autonomamente, basandomi sulla mia esperienza, sul mio rapporto con Chris. Jada non c’entrava nulla con quella decisione. Scusami, amore. Voglio chiedere scusa ai miei figli e alla mia famiglia per la pressione che ha creato questa vicenda su tutti noi».

A quanto pare, per Chris Rock quel momento non è ancora arrivato.

Foto: Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode