Falling For Christmas: commedia romantica Netflix con Lindsay Lohan

Falling For Christmas: commedia romantica Netflix con Lindsay Lohan

Falling For Christmas Netflix

Falling For Christmas Netflix anticipa le festività con questa commedia natalizia, che arriverà sulla piattaforma streaming il 10 novembre 2022. Nei panni della protagonista vedremo Lindsay Lohan, affiancata da Chord Overstreet.

Leggi anche: Film romantici molto commoventi: i più belli di sempre

Falling For Christmas Netflix: trama e cast

Lindsay Lohan interpreta Sierra, una un’ereditiera molto viziata, figlia di un magnate degli alberghi, recentemente fidanzata. La sua vita cambia radicalmente quando in seguito a un incidente sciistico perde completamente la memoria. Sierra finirà così per trascorrere le vacanze di Natale in un modo che mai si sarebbe immaginata: sotto le cure premurose del proprietario di un rifugio (Chord Overstreet) e di sua figlia.

IL TRAILER

L’attrice di Genitori in trappola e Mean Girls ha dichiarato che Falling For Christmas è una commedia romantica molto divertente.

Il film segna il ritorno sul set per Lindsay Lohan. La sua carriera, dopo i grandi successi a cavallo tra la fine degli anni Novanta e i primi anni 2000, ha subito una dura battuta d’arresto. La sua vita, come saprete, è stata costellata da vari episodi turbolenti, che l’hanno progressivamente portata via dalle scene. Tra i suoi lavori più celebri ricordiamo, ovviamente, il suo film d’esordio: Genitori in trappola, pellicola del 1998. Seguita da: Quel pazzo venerdì (2003); Quanto è difficile essere teenager! (2004); Mean Girls (2004); Herbie – Il super Maggiolino (2005); Baciati dalla sfortuna (2006); Radio America (2006); Bobby (2006). Gli ultimi ruoli sul grande schermo risalgono al 2013, in: Scary Movie V, InAPPropriate Comedy e The Canyons. Recentemente, ha inoltre recitato nella serie Sick Note.

Falling For Christmas potrebbe segnare una nuova svolta nella sua carriera.

Leggi anche: I film romantici adolescenziali più belli tra quelli disponibili su Netflix

Falling For Christmas

Chord Overstreet | Foto: Getty Images

Per quanto riguarda invece il co-protagonista, Chord Overstreet è noto soprattutto per aver interpretato Sam Evans nella serie Glee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode