Ezra Miller, deciso il futuro dell’attore? E spunta il nome del sostituto di The Flash

I comportamenti controversi del turbolento attore potrebbero portare Warner Bros. Discovery a prendere una decisione davvero drastica

Ezra Miller, deciso il futuro dell’attore? E spunta il nome del sostituto di The Flash

I comportamenti controversi del turbolento attore potrebbero portare Warner Bros. Discovery a prendere una decisione davvero drastica

the flash ezra miller

Nonostante la parziale presa di coscienza delle sue azioni, Ezra Miller potrebbe aver definitivamente compromesso il suo futuro nel DC Extended Universe.

Poche settimane la giovane e turbolenta star era stata portata ad un incontro con alcuni dirigenti di Warner Bros. Discovery dove sarebbe stata messa al corrente della sua complessa posizione sul piano professionale.

L’attore avrà infatti un ruolo decisivo nella promozione di The Flash, l’attesissimo film che lo vedrà di ritorno nei panni del Velocista Scarlatto per la prima volta da protagonista. I dirigenti avrebbero quindi fatto presente come la sua condotta, se perpetrata, potrebbe danneggiare il film e trascinarlo verso un destino incerto, il quale non esclude anche misure drastiche come la cancellazione.

Warner Bros. Discovery punta tantissimo sul successo di The Flash e starebbe già pianificando la realizzazione di un sequel il cui script sarebbe già pronto. Secondo le ultime indiscrezioni tuttavia, in questo potrebbe non esserci posto per Ezra Miller. Per mettersi al riparo dai – purtroppo frequenti – comportamenti controversi del giovane attore la major avrebbe già avviato un recasting per il ruolo di Barry Allen / The Flash, e avrebbe trovato il sostituto ideale in George McKay.

Il trentenne attore britannico ha recitato in film come Captain Fantastic, Monaco – Sull’orlo della guerra e si è recentemente distinto per la performance offerta in 1917, l’acclamato war movie diretto da Sam Mendes. Sul fronte televisivo ha inoltre preso parte alla serie 11.22.63, adattamento del noto romanzo di Stephen King.

The Flash si porrà come vero e proprio spartiacque verso il futuro del DCEU. Il film inaugurerà ufficialmente il multiverso DC e vedrà il protagonista interagire con versioni alternative di sé stesso. Come abbiamo potuto vedere dal primissimo trailer, gli eventi lo porteranno inoltre nell’universo del Batman di Tim Burton, dove rivedremo Michael Keaton riprendere il ruolo del Crociato Incappucciato.

In questo nuovo contesto non dovrebbe essere difficile spiegare sul piano narrativo un eventuale recasting del personaggio, tuttavia è probabile che per una conferma o smentita ufficiale di questa indiscrezioni dovremo aspettare l’uscita del film, fissata per il 23 giugno 2023.

Cosa ne pensate? George McKay potrebbe essere la scelta più adatta in vista di una eventuale sostituzione di Ezra Miller? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode