Ex on the Beach Italia, svelato il trailer della nuova edizione condotta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Lo show debutterà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre

Ex on the Beach Italia, svelato il trailer della nuova edizione condotta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Lo show debutterà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre

Svelato il trailer della nuova attesissima edizione di Ex on the Beach Italia, versione italiana del franchise di MTV condotta dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che debutterà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, il programma sarà disponibile sul servizio di streaming con un nuovo episodio a settimana.

Sempre oggi Paramount+ ha svelato l’esclusiva collaborazione del cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio: nella colonna sonora di Ex on the Beach Italia sarà presente, infatti, il suo brano “Amami, prendimi, lasciami”. Scelto come title track del programma e come sigla di coda all’interno dello show, è un “classico” dalle influenze latino caraibiche tratto dall’album del cantautore “La Bellezza”, del 2014.

In Ex on the Beach Italia, quattro ragazze e quattro ragazzi partono per una vacanza da sogno in Colombia per vivere un’avventura indimenticabile, conoscersi meglio e magari trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei loro ex, a rovinare il divertimento! Anche in questa quinta stagione, l’amore sarà il vero cuore pulsante di ogni storia. Un amore che non conosce limiti di genere, confini geografici e neanche confini tra le stagioni: quest’anno, infatti, vedremo anche dei grandi “ritorni”.

Alla coppia Tony IPants (Antonino Pantò) e Jesuisil (Silvia Moretto) – content creator, youtuber e speaker noti sul web – è affidato il compito di commentare la nuova edizione di Ex On The Beach Italia. Insieme a loro Sasha Donatelli – già volto del programma – e naturalmente i protagonisti di questa quinta edizione, a partire da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ospiti della prima reaction.

Ogni settimana verrà commentata con ironia pungente una puntata del reality e le travolgenti reaction saranno pubblicate sul canale YouTube di MTV Italia e su quello di Tony IPants.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode