Eva Mendes e Ryan Gosling hanno imposto ai loro figli una severissima regola [FOTO]

Le due star hanno confermato di avere le idee molto chiare su cosa voglia dire essere dei buoni genitori

Eva Mendes e Ryan Gosling hanno imposto ai loro figli una severissima regola [FOTO]

Le due star hanno confermato di avere le idee molto chiare su cosa voglia dire essere dei buoni genitori

eva mendes ryan gosling

Eva Mendes e Ryan Gosling sono una delle coppie più amate e solide dell’intero star system hollywoodiano. Le due star si sono legate nel lontano 2011 dopo essersi conosciute sul set di Come un tuono. Dalla loro relazione sono nate le loro due figlie Esmeralda Amada e Amada Lee, nate rispettivamente nel 2014 e nel 2016, anno che ha inoltre visto i due attori convolare a nozze.

Un sorprendente dettaglio sul modo di intendere la genitorialità della coppia è stato diffuso nelle ultime ore dalla stessa Eva Mendes a mezzo social. L’attrice ha infatti condiviso un post su Instagram nel quale svela come lei e Ryan Gosling non permettano alle loro due giovani figlie di accedere a Internet.

La vera preoccupazione dei genitori sarebbe rappresentato dall’utilizzo indiscriminato dei social media da parte delle figlie. Il post della Mendes è decisamente eloquente sotto questo aspetto, e mostra una breve clip di sé stessa mentre scuote la testa seguita da una inequivocabile didascalia che recita: “Quando le mie figlie mi chiedono se sono abbastanza grandi per andare su internet, usare i social media o qualsiasi altra cosa che richieda una connessione Wi-Fi“.

POTETE VEDERE QUI IL POST DI EVA MENDES

Una misura sotto certi aspetti decisamente severa, che non ha mancato di scatenare i commenti dei fan equamente suddivisi tra sostenitori e contestatori dell’iniziativa. Rivolgendosi a questi ultimi, la Mendes ha poi aggiunto: “In casa mia i bambini non hanno accesso a internet. È troppo pericoloso. Proprio come bere o votare o ottenere una patente di guida (ecc.) Non è consentito per i bambini, Internet rientra in quella categoria per me. Soprattutto i social media.”

L’attrice 49enne si è tuttavia dimostrata possibilista sul lungo termine. La Mendes sembra infatti ben conscia di come, nonostante i suoi sforzi, sarà sempre più difficile controllare l’attività delle figlie man mano che queste cresceranno: “Sto solo condividendo quello che sento ora, ma so che diventerà più difficile man mano che invecchiano.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Offresi lezioni di surf»: Megan Fox infiamma i social con nuove foto in spiaggia. E i fan ringraziano [FOTO]

Foto: Samir Hussein, Alexander Tamargo / Getty Images

Fonte: Unilad

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode