Euphoria: Britney Spears è fan della serie e spiega perché le ha cambiato la vita

L'amata popstar ha un rapporto decisamente particolare con la serie HBO con protagonista Zendaya

Euphoria: Britney Spears è fan della serie e spiega perché le ha cambiato la vita

L'amata popstar ha un rapporto decisamente particolare con la serie HBO con protagonista Zendaya

Euphoria Britney Spears

Britney Spears ha rivelato di essere una fan non da poco della serie HBO Euphoria e su Instagram ha espresso tutto il suo apprezzamento per lo show con Zendaya, serial che a suo dire l’ha aiutata molto ad affrontare alcune problematiche personali.

«Per la SETTIMANA DI CONSAPEVOLEZZA DELLA SALUTE MENTALE poco tempo fa ho visto questo show folle e fantastico @euphoria – ha scritto la popstar … Buon Dio è troppo bello !!!! Comunque sono un po’ indietro 🤷🏼‍♀️ !!!! Guardandolo e venendo intrattenuta da queste folli trame ho improvvisamente sentito tutta la mia ansia andare via… lo spettacolo era come una meditazione!!!! Mi ha dato un sorriso ENORME sul viso… e se vuoi essere zen… c’è la terapia del suono 👂🏼… quiete… yoga 🧘🏼‍♀️… ritiri dei monaci… ma, ultimo ma non meno importante, allena i tuoi pensieri a pensare cose che ti fanno SORRIDERE… SI sai QUELLI 👍👍👍 !!!! AVETE CAPITO BENE ???? CONTINUATE A SORRIDERE 😄 !!!!!».

Di seguito il posto originale condiviso e commentato dall’artista.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Insomma, Britney Spears sembra aver trovato davvero molto conforto in questa serie, che pare averla aiutata a metabolizzare e lasciarsi alle spalle, a livello psicologico, i tanti demoni che ne hanno affollato il passato da parecchi anni a questa parte.

Euphoria, lo ricordiamo, tornerà prossimamente con gli episodi della terza stagione già annunciate, mentre le puntate già uscite sono disponibili su Sky e Now.

Foto: Getty (Michelangelo Di Battista/Sony/RCA via Getty Images; MovieStillsDB)

Video: HBO

Fonte: Instagram

Leggi anche: Euphoria: la recensione della seconda stagione, nel segno della Z di Zendaya (e della Z-Gen)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode