Eternals: una star di Captain Marvel entra nel cast nel ruolo di Sersi!

Annunciata anche un’altra new entry che presterà il volto al villain Druig

Eternals: una star di Captain Marvel entra nel cast nel ruolo di Sersi!

Annunciata anche un’altra new entry che presterà il volto al villain Druig

Captain marvel

Dopo aver scoperto l’identità del personaggio di Kit Harington ed esserci gustati una prima immagine dei protagonisti di Eternals con i loro costumi da supereroi, apprendiamo che hanno fatto il loro ingresso nel cast anche due nuovi attori.

Si tratta di Gemma Chan e Barry Keoghan, che presteranno il volto rispettivamente a Sersi e al villain Druig. Per quanto riguarda l’attrice, non si tratta della sua prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel. Proprio quest’anno l’abbiamo infatti vista tra i protagonisti di Captain Marvel, dove ha interpretato il personaggio di Minn-Erva, guerriera Kree e membro della Starforce.

Keoghan invece è una vera e propria new entry nell’UCM, e tra i suoi progetti precedenti possiamo citare Il sacrificio del cervo sacro, Dunkirk e la miniserie televisiva Chernobyl.

Ad affiancarli – oltre al sopracitato Harington – troviamo anche nomi come Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh). 

Eternals arriverà nei cinema il 6 novembre 2020. Cosa ne pensate di queste due new entry?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode