«Era tecnicamente eccellente»: Gwyneth Paltrow svela piccanti aneddoti sugli ex Ben Affleck e Brad Pitt

L'attrice ha frequentato entrambi gli attori e ha eletto "il migliore" tra i due

«Era tecnicamente eccellente»: Gwyneth Paltrow svela piccanti aneddoti sugli ex Ben Affleck e Brad Pitt

L'attrice ha frequentato entrambi gli attori e ha eletto "il migliore" tra i due

ben affleck brad pitt gwyneth paltrow

Ben Affleck vs Brad Pitt. Non si tratta della trama di un nuovo elettrizzante film d’azione con protagoniste le due star, ma di un improbabile “duello” risolto dalla loro comune ex, Gwyneth Paltrow. L’ex attrice dell’universo Marvel, che di recente ha vinto una causa nella quale era imputata per lesioni, ha infatti svelato piccanti aneddoti sui due, svelando chi è per lei il “migliore” in quel campo.

La Paltrow oggi è un’imprenditrice attiva con la sua società Goop – che ha messo in commercio prodotti come “la candela al profumo della mia vagina” e altre trovate per la libido femminile – ma per molti anni è stata al centro delle attenzioni di Hollywood e delle sue grandi star. Tra il 1994 e il 1996 ha frequentato Brad Pitt, dopo essersi conosciuti sul set di Seven, quindi è passata alla relazione con Ben Affleck, conosciuto invece ai tempi di Shakespeare in Love. In seguito ha sposato il cantante dei Coldplay Chris Martin, ma è su questa prima strana coppia che si è concentrata una recente intervista.

Ospite del podcast Call Her Daddy, la Paltrow è stata invitata a giocare a “Ben o Brad”, una serie di domande relative ai suoi due celebri ex. Ha iniziato in maniera soft, dichiarando che l’ex di Angelina Jolie è stato per lei il più romantico, mentre l’attuale marito di Jennifer Lopez è quello con cui ha discusso ma anche riso di più. Poi le domande sono diventate via via sempre più hot. A Gwyneth Paltrow è stato espressamente chiesto chi fosse il più bravo a letto ed ha risposto così:

È veramente difficile. Con Brad c’era molta più chimica, era tipo l’amore della mia vita o cose del genere a quel tempo. Ma Ben era tecnicamente eccellente.

Subito dopo, ha aggiunto un po’ imbarazzata di non poter credere che la figlia avrebbe potuto sentire quelle sue dichiarazioni, ma era troppo tardi. In tutta risposta, il conduttore Alex Cooper ha commentato rivolgendo un pensiero a JLO: «Dio benedica lei e tutto quello che sta ottenendo là sotto».

La Paltrow ha poi partecipato a un altro gioco, sempre incentrato sui suoi ex più famosi. Le è stato chiesto chi avrebbe sposato, ucciso e con chi sarebbe andata a letto tra Ben Affleck, Brad Pitt e Chris Martin: ha scelto quest’ultimo per il matrimonio – «Perché mi ha dato i miei due figli che sono l’amore della mia vita» – per poi con fatica scegliere di “uccidere” proprio il suo amante definito “tecnicamente eccellente” e lasciarsi aperta la possibilità di un rendez-vous con la star di Bastardi senza gloria e C’era una volta a… Hollywood.

Voi cosa ne pensate? Avreste fatto le sue stesse scelte? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Gwyneth Paltrow: «Mia moglie le ha insegnato a fare sesso orale», la rivelazione di un’insospettabile star [VIDEO]

Leggi anche: Gwyneth Paltrow a ruota libera su cocaina e nostalgia degli anni ’90: «Nessuno ti beccava»

Foto: Getty Images

Fonte: Call Her Daddy

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode