Ma quale single? Emma Watson sul suo status sentimentale: «Sono in coppia con me stessa»

E i fan approvano alla grande

Ma quale single? Emma Watson sul suo status sentimentale: «Sono in coppia con me stessa»

E i fan approvano alla grande

Emma Watson

Emma Watson non è solo una delle attrici più lanciate del panorama (tra i suoi film possiamo contare La Bella e la Bestia, Noi siamo Infinito e, ovviamente, la saga di Harry Potter), ma è anche una donna bellissima. Per questo motivo, la nostra è costantemente bersagliata da domande circa il suo status sentimentale, e durante una recente intervista, la sua risposta ha attirato l’attenzione di molti fan. Piuttosto che definirsi “Single”, infatti, la Watson ha scelto invece la parola “Self-Partnered”, traducibile come “Impegnata con me stessa”.

Ha dichiarato la ragazza: «Non ho mai creduto a tutto il gioco del “Sono single e felice”. È tutto un gioco. Mi ci è voluto tanto, ma sono molto felice [con la mia situazione sentimentale]. La chiamo stare con me stessa».

Chiaramente, il termine “Self-Partnered” è subito diventato virale sui social, diventando una parola in voga sopratutto tra i più giovani. Effettivamente, c’è una differenza sottile tra Single e Self-Partnered, in quanto il secondo termine implica il non aver bisogno di un’altra persona, ovvero l’essere in qualche modo “completi” anche da soli. Voi che ne pensate?

La Watson, ricordiamo, tornerà presto nelle sale con uno dei film più attesi della stagione, e stiamo chiaramente parlando di Piccole donne, nuovo adattamento del celebre romanzo di Louisa May Alcott in cui la troveremo al fianco di Saoirse Ronan, Florence Pugh, Timothée Chalamet, Meryl Streep e Laura Dern.

Fonte: BV

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode