Elodie candidata ai David di Donatello festeggia con scatti che fanno battere il cuore ai fan [FOTO]

La cantante è salita alle attenzioni del mondo del cinema con la sua performance in Ti mangio il cuore e con la canzone composta per il film

Elodie candidata ai David di Donatello festeggia con scatti che fanno battere il cuore ai fan [FOTO]

La cantante è salita alle attenzioni del mondo del cinema con la sua performance in Ti mangio il cuore e con la canzone composta per il film

Elodie

Sono ore particolarmente felici per Elodie. La 32enne cantante romana ha da poco ottenuto al Bif&st il premio Silvana Mangano come Miglior attrice rivelazione dell’anno grazie al ruolo di Marilena Camporeale in Ti mangio il cuore, film che ha decretato l’esordio assoluto di Elodie sul grande schermo.

Inoltre, nelle giornata di ieri, 30 marzo, la cantante ha ricevuto la sua prima nomination ai prestigiosi David di Donatello per la Miglior Canzone originale grazie a Proiettili, brano da lei composto e interpretato, tratto dalla colonna sonora del film.

Elodie ha quindi deciso di esprimere tutta la sua felicità per i nuovo traguardi ottenuti con una serie di scatti postati sui suoi canali social, con i quali non esita inoltre a ringraziare chi le ha dato la possibilità di esordire nel mondo della recitazione alla quale si è approcciata con grande umiltà.

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram Elodie esprime tutta la sua gratitudine per la nomination scrivendo il seguente messaggio:

Quando ho iniziato questo percorso non mi sarei mai aspettata tutto questo affetto.
Sono entrata in punta di piedi in un mondo che mi ha subito accolta e fatta sentire a casa.
Non posso che ringraziare il Bifest per il premio “Silvana Mangano – miglior attrice rivelazione” e i David di Donatello per la nomination di “Proiettili (Ti mangio il cuore)” come migliore canzone originale. Sono sempre più grata per tutto questo.

Potete vedere QUI il post con gli ultimi scatti della cantante.

Ti mangio il cuore, diretto da Pippo Mezzapesa, è tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini ed ispirato a sua volta alla vera storia di Rosa Di Fiore, la prima pentita della mafia garganica.

Cosa ne pensate della nomination ottenuta da Elodie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: David di Donatello 2023: ecco dove vedere i film candidati

Foto: Daniele Venturelli / GettyImages

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode