Elliot Page ha trovato se stesso ed è finalmente fiero di mostrare proprio corpo rinato. Abbiamo iniziato a capirlo osservando l’attività social dell’attore, che oggi, al contrario di quanto faceva in passato, sta iniziando a condividere con i suoi follower parecchi selfie e foto che lo ritraggono, talvolta, anche senza maglietta. E oggi, la star di The Umbrella Academy torna a stupire il suo pubblico con un nuovo servizio fotografico che sta facendo il giro del web, in quanto lo vede posare facendo ancora una volta sfoggio dei suoi addominali scolpiti.
QUI LE IMMAGINI CONDIVISE DALL’ATTORE
Ricordiamo che la star dello show Netflix, la cui terza stagione arriverà sulla piattaforma il 12 giugno, ha trascorso un anno davvero pieno di cambiamenti. Lo scorso dicembre aveva infatti rivelato tramite il suo account di Instagram: «Ciao amici, voglio condividere con voi che sono trans, i miei pronomi sono lui / loro e il mio nome è Elliot. Mi sento fortunato a scrivere questo, ad essere arrivato a questo punto nella mia vita. Sento una grande gratitudine per le persone incredibili che mi hanno supportato in questo viaggio. Non riesco a esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono abbastanza per perseguire il mio sé autentico».
A distanza di due mesi, l’attore ha poi annunciato la separazione dalla moglie Emma Portner dopo tre anni di matrimonio, facendo però sapere che i due sono rimasti in buoni rapporti. Nonostante la delusione amorosa, tuttavia, la sua vita non potrebbe andare meglio, perché l’amore che Elliot Page ha trovato nel corso del 2021 è stato proprio quello per se stesso, tanto che dopo l’operazione chirurgica al torace aveva dichiarato: «Non solo mi ha cambiato la vita, ma me l’ha salvata».
Come anticipato, l’attore tornerà sul piccolo schermo con la terza stagione di The Umbrella Academy, questa volta nei panni di Viktor Hargreeves, personaggio di cui abbiamo avuto un primo assaggio nel trailer ufficiale della serie. Se ve lo siete perso, potete recuperarlo a QUESTO LINK.
Qui di seguito trovate inoltre la sinossi ufficiale:
Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l’Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l’apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?
Foto: Getty (Arturo Holmes)
© RIPRODUZIONE RISERVATA