Il conto alla rovescia per il Natale è iniziato e lo si capisce anche dal fatto che le case di distribuzione e le piattaforme streaming stanno iniziando a diffondere le prime immagini e trailer dei film che ci faranno compagnia durante le feste. Tra questi c’è anche Elf Me, la nuova commedia con protagonista Lillo Petrolo.
Prime Video ha svelato infatti il trailer del nuovo film diretto da YouNuts!, coppia che di recente ha curato … altrimenti ci arrabbiamo! e pronta ora a far ridere sfruttando il comico italiano celebre in questi anni per il personaggio di Posaman e la conseguente serie Sono Lillo. Nel nuovo titolo, del quale sono state diffuse alcune immagini ufficiali nelle scorse settimane, lo troviamo nei panni di un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale.
I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Tant’è che un pasticcio più grande del solito porta Trip a conoscere Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia (Anna Foglietta) i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con l’elfo cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.
Il trailer ufficiale di Elf me
Elf Me è in arrivo sulla piattaforma il 24 novembre 2023.
Foto: Prime Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA