Echo, la nuova attesa serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe, è attesa a gennaio su Disney+ e nelle ultime ore è tornata a mostrarsi con un nuovo violentissimo trailer che ci regala un assaggio di cosa potremo aspettarci dallo show.
Dopo averla vista in azione in Hawkeye, la protagonista interpretata da Alaqua Cox torna a recitare un ruolo di primo piano, mostrando tutte le due doti di implacabile killer. Le vicende della serie ripartiranno proprio dagli eventi di Hawkeye, con la protagonista intenta a sfuggire al controllo di Kingpin. La vedremo quindi tornare in contatto con i membri della sua tribù – che vanta tanti altri temibili guerrieri – per sottoporsi agli insegnamenti dei suoi antenati e affrontare così nuovo nemico che minaccia la sua comunità.
Potete vedere il nuovo sanguinoso trailer della serie a seguire qui sotto:
La serie, che sarà composta da cinque episodi, è stata ideata da Marion Dayre, la quale ha inoltre firmato la sceneggiatura affiancata da Amy Rardin. Alla regia dei cinque episodi si sono invece alternati Sydney Freeland e Catriona McKenzie.
Il cast vede Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez / Echo; Zahn McClarnon nei panni di William Lopez, padre della protagonista; Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk / Kingpin, signore del crimine di New York e zio adottivo di Maya; Devery Jacob nel ruolo di Bonnie; Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock / Daredevil; Chaske Spencer nel ruolo di Henry; Tantoo Cardinal nel ruolo di Chula; Graham Greene nel ruolo di Skully; e Cody Lightning nel ruolo del Cugino Biscuits.
Echo sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 9 gennaio 2024.
Quanto attendete la nuova seria targata Marvel Spotlight? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: «Il ‘Cameo Porn’ è dannoso»: James Gunn si scaglia contro una controversa moda dei cinecomic
Foto: Disney+
Fonte: Marvel Entertainment
© RIPRODUZIONE RISERVATA