È vero che nessuno può guardare Tom Cruise negli occhi? La verità dietro al rumor più assurdo sulla star

Una delle voci più insistenti sulla grande star è stata commentata da chi ci lavora a stretto contatto da anni

È vero che nessuno può guardare Tom Cruise negli occhi? La verità dietro al rumor più assurdo sulla star

Una delle voci più insistenti sulla grande star è stata commentata da chi ci lavora a stretto contatto da anni

tom cruise

Dalle star di Hollywood ci si aspetta sempre qualche colpo di testa, qualche fissa particolarmente strana che chi lavora con loro o addirittura i fan devono “sopportare” in virtù del loro status di celebrità. Tra i personaggi più chiacchierati in questo senso c’è ovviamente Tom Cruise, da decennio nell’Olimpo del grande cinema e spesso al centro di incredibili rumors. Tra i più clamorosi, c’è quello secondo cui chi lavora con lui non possa guardarlo mai negli occhi.

Un capriccio da star bello e buono, ma quanto c’è di vero dietro? A fare chiarezza è stato Christopher McQuarrie, regista che ormai da anni è vicino a Tom Cruise: oltre ad averlo diretto negli ultimi tre film su Mission: Impossible, ha lavorato con lui anche a Operazione Valchiria e Jack Reacher, ma come sceneggiatore anche in Edge of Tomorrow, La Mummia e Top Gun: Maverick. Chi meglio di lui quindi per commentare questo rumor?

Durante un’intervista con The Times of London, ha scelto come storia più strana su Tom Cruise proprio quella secondo cui nessuno possa guardarlo negli occhi: è solo un mito, ha detto, confermato anche dall’attore Simon Pegg. «Sono stato in grado di farmi strada attraverso tutta la bizzarra mitologia che lo circonda – ha detto il collega, con lui da Mission: Impossible IIIDa un lato è Tom Cruise, questa enigmatica star del cinema che tutti vogliono conoscere. E dall’altra è solo un tizio qualsiasi. Mi piace essere normale con lui».

Di recente, a tal proposito, Pegg ha rivelato di non aver mai chiesto niente alla star riguardo le sue personali convinzioni in materia religiosa. Tom Cruise è l’esponente più in vista di Scientology, ma fargli qualsiasi domanda «vorrebbe dire abusare del mio accesso privilegiato a lui», ha detto Pegg.

Rivedremo l’attore, ormai ritenuto un vero e proprio salvatore del cinema, dal 12 luglio nelle sale con Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. Se vi capiterà di incontrarlo per strada, però, sappiate che a quanto pare potete guardarlo negli occhi senza problemi.

Leggi anche: Mission: Impossible, Tom Cruise svela i suoi piani per il futuro della saga. E sono sbalorditivi

Foto: MovieStills

Fonte: The Times of London

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode