«È un sociopatico»: dure accuse contro Jonathan Majors dopo l’arresto con l’accusa di violenza domestica

La star è contestata da alcune personalità dello spettacolo, ma nel frattempo gli avvocati si dicono sicuri di avere prove della sua innocenza

«È un sociopatico»: dure accuse contro Jonathan Majors dopo l’arresto con l’accusa di violenza domestica

La star è contestata da alcune personalità dello spettacolo, ma nel frattempo gli avvocati si dicono sicuri di avere prove della sua innocenza

jonathan majors

Si complica la situazione di Jonathan Majors, star dell’universo Marvel e di Creed arrestata nei giorni scorsi con l’accusa di violenza domestica. Stando ad alcuni filmmaker, l’attore avrebbe manifestato più volte comportamenti preoccupanti, ma allo stesso tempo i suoi avvocati sono sicuri di poter ribaltare la situazione.

La notizia è arrivata nella tarda serata di sabato 25 marzo: Majors è stato arrestato a New York, dopo che una donna di 30 anni avrebbe denunciato di essere stata aggredita da lui. Avrebbe riportato lesioni alla testa e al collo dopo una disputa domestica e le accuse vanno dalla molestia allo strangolamento.

Da subito l’attore, con una breve dichiarazione, si è detto totalmente estraneo ai fatti, ma a seguito della vicenda sono arrivate le prime reazioni che sembrano ancor di più puntare il dito contro di lui. Tramite Twitter, il giovane regista A.B. Allen ha pubblicato una serie di post molto chiari in merito:

C’è un particolare attore, relativamente nuovo sulla scena, per il quale Twitter si è violentemente innamorato e che, in realtà, è un essere umano feroce, crudele e violento, sia professionalmente che nella sua vita personale, e ogni nuovo tweet virale su lui mi fa impazzire.

Il regista ha fatto intendere di sapere qualcosa di più a riguardo del comportamento di Jonathan Majors, aggiungendo tuttavia che le specifiche di quello che sa esporrebbero alcune persone che sono già state ferite e meritano quindi di non uscire alla luce del sole se non vogliono far parte dell’inchiesta dei media. Allen non è l’unico ad aver parlato. L’attore Tim Nicolai ha ricordato i tempi dell’università:

Non dirò questo su Jonathan Majors per poi lavarmene le mani: gente di Yale e della comunità di Broadway lo conosce da anni. È un sociopatico e un abusatore ed è così che tutti parlano di lui. È una vergogna che ci sia voluto così tanto per esporlo.

Alle accuse formali e a quelle dei social si contrappongono le dichiarazioni dell’avvocata della star Marvel, Priya Chaudhry. Dopo l’arresto per violenza domestica nella giornata di sabato, ha fatto sapere di avere prove della sua estraneità ai fatti: 

Jonathan Majors è completamente innocente ed è dimostrabilmente la vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo velocemente raccogliendo le prove da presentare al Procuratore con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate il prima possibile.

Tra queste prove, ci sarebbe un video che riprende l’auto nella quale sarebbe avvenuto l’incidente, testimoni dell’accaduto stesso e due dichiarazioni scritte di donne che lo scagionerebbero da queste pesantissime, anche per la sua carriera, accuse di violenza.

Foto: Derek White/Getty Images

Fonte: Twitter / Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode