«È un personaggio a cui voglio rendere giustizia!»: Margot Robbie parla di Harley Quinn e della Suicide Squad

Far contenti molti fan non è certo un lavoro semplice, e l'attrice questo lo sa

«È un personaggio a cui voglio rendere giustizia!»: Margot Robbie parla di Harley Quinn e della Suicide Squad

Far contenti molti fan non è certo un lavoro semplice, e l'attrice questo lo sa

Come molti di voi sapranno, il cast del film dedicato alla Suicide Squad è ormai al completo: nonostante il dietrofront di Tom Hardy (e quello seguente di Jake Gyllenhaal) per interpretare Rick Flagg, tutti gli altri membri del cinecomic diretto da David Ayer sono stati confermati. Si parla di nomi di tutto rispetto del panorama cinematografico internazione:  Jared Leto, Will Smith, Cara Delevingne, Jay Courtney, Viola Davis e Maggot Robbie.

Quest’ultima, già vista in The Wolf of Wall Street e ora impegnata nella campagna pubblicitaria di Z for Zachariah (presentato al Sundance), si è detta decisamente entusiasta di partecipare al progetto. Va detto, però, che il ruolo di Harley Quinn spaventa un po’ la bella Margot: «sì, credo sia un ruolo intimidatorio visto quante persone mi senta di dover compiacere, ed è un personaggio a cui voglio rendere giustizia. Ma, certo, è una sfidaper la quale mi sento pronta, spero di non deludere nessuno. Non abbiamo ancora parlato bene del mio ruolo (inteso come vestiti e cambio modulare della voce), credo che siamo ancora lontani dal farlo… Sono impegnata nelle riprese di un altro film prima, quindi la mia attenzione è più su quello prima, per la Suicide Squad non siamo ancora entrati nella logistica.»

Il film dedicato ai villain in cerca di redenzione sbarcherà al cinema il prossimo 5 agosto 2016. Qui di seguito un estratto dell’intervista a Margot Robbie e la prima immagine dello script postata in rete dal regista David Ayer.

 

 

 

Fonte: mtv

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode