«È colpa del sesso a tre»: ecco il retroscena hot sulla rottura tra Bella Thorne e Benji Mascolo

Il cantautore ha svelato il sorprendente motivo dietro la fine della sua storia con l'attrice statunitense

«È colpa del sesso a tre»: ecco il retroscena hot sulla rottura tra Bella Thorne e Benji Mascolo

Il cantautore ha svelato il sorprendente motivo dietro la fine della sua storia con l'attrice statunitense

Bella-Thorne

Bella Thorne e Benji Mascolo hanno formato negli ultimi anni una delle coppie più chiacchierate dello star system. L’attrice e il cantautore hanno chiuso la loro relazione poco più di un anno fa e, nelle ultime ore, è stato lo stesso Benji a raccontare il retroscena sulla fine della loro storia. Una rottura che, a quanto pare, nasconde dei contorni decisamente piccanti.

Nel corso della sua ultima partecipazione al podcast condotto da Luca Casadei One More Time, il cantante ha infatti spiegato come i loro problemi relazionali siano sorti sul lungo periodo a causa della particolare vita sessuale della coppia:

«Lei è bisessuale, le piacciono le ragazze oltre che gli uomini. Spesso stava da sola in America e soffre tantissimo lo stare da sola, quindi c’erano chiamate al telefono di ore in cui piangendo mi diceva “Sono sola”. Un giorno mi chiede se può uscire con una ragazza. In quel momento dico di sì. Volevo renderla felice, ma mi sono reso conto dopo che ho subìto un po’ questa cosa come gelosia. Mi sentivo meno attaccato sul momento, ma in realtà l’ho subita.

Benji racconta poi il periodo che ha segnato un punto di non ritorno nella loro relazione:

«C’è stato un periodo in cui lei è andata con altre ragazze, mentre ero in Italia. Poi è successo che avessimo rapporti sessuali insieme con altre ragazze. All’inizio uno pensa: “Che figata. Sono fidanzato, innamorato e in più vado a letto con altre donne: modelle, attrici…”. Ti senti figo. Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo piano piano la nostra intimità

Il cantautore ha spiegato inoltre come in un dato momento si sia reso conto di non saper bene come gestire sul piano emotivo la relazione con Bella Thorne. Secondo Benji, l’abitudine alla ricerca continua del sesso a tre avrebbe infatti instradato la coppia verso un rapporto tossico:

«Da immaturo non sapevo come gestire la situazione. Iniziavo a vedere le ragazze alle feste e a pensare: “Chissà com’è, se potremmo portarla a letto insieme”. Ero entrato in quel loop, sbagliatissimo. Questo ha reso tossico il rapporto, in gran parte per colpa mia. Mi sentivo come un bambino nella fabbrica di cioccolato, quindi mi ingozzavo di ogni cosa. Abbiamo subìto il nostro stile di vita molto intenso

La presenza di ulteriori partner avrebbe poi lentamente incrinato la loro fiducia reciproca, facendo emergere sempre più spesso reciproci episodi di gelosia:

«Ero geloso a livello mentale, quando stava con altre ragazze e toglieva attenzioni a me. Anche in mia presenza. Lei era gelosa quando facevamo sesso in tre e dopo quel rapporto io volevo farlo di nuovo. Una volta aveva commentato una cosa come: “Sì però con me non vuoi mai farlo due volte di seguito”. Sono quelle piccole cose che ti fanno capire che ognuno di noi stava subendo altre cose. Era una situazione di perdita per entrambi, secondo me. La relazione è durata tre anni, poco più di tre anni. Questa cosa dei rapporti è durata circa da un anno e mezzo in poi

Cosa ne pensate delle parole di Benji sulla sua storia con Bella Thorne? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Hugh Jackman, arrivano aggiornamenti sulla sua vita privata. E sono tristissimi e strazianti

Foto: Daniele Venturelli / Getty Images

Fonte: Corriere

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode