Dylan O’Brien: «Mai ricevute offerte per Spider-Man!»

Il giovane attore di Maze Runner e del serial Teen Wolf smentisce i rumor circolati nell'ultimo periodo

Dylan O’Brien: «Mai ricevute offerte per Spider-Man!»

Il giovane attore di Maze Runner e del serial Teen Wolf smentisce i rumor circolati nell'ultimo periodo

In effetti, se le voci di un Arrampicamuri afroamericano o latino che si sono diffuse nelle ultime settimane fossero già state confermate ufficialmente, la rettifica di Dylan O’Brien sarebbe quasi inutile. Ma di conferme da Marvel ancora non c’è l’ombra e il 23enne attore del serial Teen Wolf e della saga cinematografica Maze Runner continua a ricevere domande sulla sua possibile partecipazione allo standalone movie su Spider-Man, pertanto a deciso di rompere il silenzio.

I rumor circolati prima delle nuove voci parlavano di un Peter Parker adolescente e i due nomi più accreditati erano proprio quelli di O’Brien e Logan Lerman (Percy Jackson e Noi siamo infinito). Fatto sta che, nuovamente interpellato a riguardo sul set di Teen Wolf, il teen idol si è espresso molto chiaramente: «Non ho mai sentito nulla a riguardo, a livello professionale», ha detto l’attore. «L’ho letto solo online e non ho mai fatto un’audizione».

O’Brien ha anche aggiunto che non ha la più pallida idea del perché si sia diffusa questa voce. «È così buffo. I miei amici del New Jersey continuano a chiamarmi. Ed è come se mi chiedessero: “Perché non me lo vuoi dire? Spider-Man?!”»

E ha anche aggiunto: «Fino a ora non ho mai smentito i rumor, perché mi fa star male l’idea di deludere una bella fetta di fan. Come fai a dirgli che non è vero?».

Il che non significa che O’Brien non sia interessato al ruolo. «Ho sempre voluto interpretare Peter Parker, ovviamente. Sento che per un attore della mia età sarebbe qualcosa di grandioso. E il fatto che il mio nome sia stato affiancato a quello di Logan Lerman è davvero fighissimo. Penso che quel ragazzo sia  fantastico».

Ridendo, ha concluso dicendo. «Grazie, Internet, per avermi dato una falsa speranza!».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode