Dwayne Johnson: The Rock è un perfetto Braccio di Ferro in un nuovo trailer “ufficiale”. Ma è tutto falso [VIDEO]

Il filmato è diventato virale in breve tempo, tanto da lasciare molti a bocca aperta...

Dwayne Johnson: The Rock è un perfetto Braccio di Ferro in un nuovo trailer “ufficiale”. Ma è tutto falso [VIDEO]

Il filmato è diventato virale in breve tempo, tanto da lasciare molti a bocca aperta...

Dwayne Johnson Popeye

Di recente ha fatto la sua apparizione online un trailer del film Popeye the Sailor Man, in cui è possibile ammirare nientepopodimeno che Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Braccio di Ferro, il noto marinaio amante degli spinaci. Lo potete ammirare di seguito.

Peccato, però, che sia tutto falso, trattandosi di un’elaborata creazione fan made e non di un trailer di un film realmente in sviluppo. Per cui, non ci sarà nessuno Popeye con The Rock in arrivo nel 2024, nonostante il logo della Paramount e la confezione da “trailer ufficiale” nulla del genere è previsto all’orizzonte.

A metà del 2020, SlashFilm aveva riferito che il regista Genndy Tartakovsky voleva mettere in piedi un film su Popeye, che doveva essere un lungometraggio d’animazione, ma da allora non c’è stato alcuno sviluppo significativo in merito. Il video, in ogni caso, ha fatto registrare un sensazionale risultato su Youtube in termini di visualizzazioni, che sono state 1,4 milioni in appena tre giorni.

Braccio di Ferro (Popeye) è un personaggio immaginario statunitense creato da Elzie Crisler Segar, apparso in strisce giornaliere e tavole domenicali a fumetti e in cartoni animati cinematografici e televisivi. Esordisce il 17 gennaio 1929 nella striscia a fumetti Thimble Theatre (traducibile come “piccolo teatro”), che successivamente viene ribattezzata “Popeye”, grazie all’inaspettato successo del personaggio. La sua prima comparsa in Italia è nel marzo 1935 su una tavola dal titolo “Il teatro dei bei tipi).

Nel 1980 il regista Robert Altman ne trasse un film con protagonisti Robin Williams nei panni del protagonista e Shelley Duvall in quelli di Olivia. Nel 2002 TV Guide classificò il personaggio al 20º posto nella sua lista dei “50 Greatest Cartoon Characters of All Time, mentre LiveAbout lo classificò all’8º posto nella lista “The Top 50 Cartoon Characters of All Time“.

Qualche anno fa, l’amato, popolare e seguitissimo attore si era cimentato come cosplayer del personaggio in occasione di Halloween: un ricordo che potrebbe forse aver ispirato gli autori del fake trailer di cui sopra. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Fonte: ComingSoon.net

Foto: Dwayne Johnson (Instagram)

Leggi anche: Dwayne Johnson si veste da David Beckham per Halloween: il post ha oltre 3 milioni di like [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode