Dwayne Johnson si veste da David Beckham per Halloween: il post ha oltre 3 milioni di like [FOTO]

Anche The Rock ha guardato la nuova docuserie Netflix sulla famiglia Beckham...

Dwayne Johnson si veste da David Beckham per Halloween: il post ha oltre 3 milioni di like [FOTO]

Anche The Rock ha guardato la nuova docuserie Netflix sulla famiglia Beckham...

Dwayne Johnson David Beckham

Non ci sono dubbi su chi sia il “vincitore” di Halloween 2023: si tratta di Dwayne Johnson, che con il suo originale costume ha immediatamente conquistato l’Internet, raccogliendo oltre 3 milioni e mezzo di like sul suo profilo social.

Anche lui, evidentemente, si è lasciato trascinare dalla curiosità per la nuova docuserie Netflix Beckham: quest’anno, infatti, ha deciso di vestirsi proprio dal calciatore David Beckham, con tanto di maglietta della squadra del Manchester United e di immancabile parrucca bionda!

Nella didascalia del post ha scritto: «120 kg di Beckham Afro-Samoano. N° 7 sul campo, n°1 nel vostro cuore. Felice Halloween, amici!».

CLICCATE QUI PER VEDERE IL POST

La cosa più divertente? Il commento di David Beckham in persona, che promette di ricambiare alla prima occasione: «È proprio come guardarsi allo specchio – ha scritto – Stai benissimo, amico, ma forse ti serve una t-shirt più grande… Adesso so da cosa mi vestirò il prossimo anno».

Di recente entrambe le star sono state nel mirino del web, per due vicende ben diverse. Dwayne Johnson ha fatto parlare di sé per la reazione alla nuova statua in cera esposta al Museo Grévin di Parigi, accusata dai fan di non rispettare le fattezze dell’attore e soprattutto di aver “sbiancato” troppo la sua carnagione. La controversia si è conclusa in favore di The Rock, con la promessa del museo di apportare le modifiche richieste.

Per quanto riguarda David Beckham, invece, la diffusione della docuserie che lo vede protagonista accanto alla moglie Victoria ha generato un vespaio di critiche e insulti. Al centro del gossip soprattutto la presunta relazione extraconiugale di lui con la modella Rebecca Loos, su cui i coniugi si sono aperti per la prima volta davanti alle telecamere.

Fonte: Vanity Fair
Photo: Beatriz Velasco/Gareth Cattermole/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode