Dwayne Johnson ha mentito ai suoi follower? Qualche giorno fa, la star di Jumanji e Black Adam ha condiviso sul suo profilo Instagram un divertente video di una giornata di “sgarro alla dieta”, in cui affermava di essersi recato per la prima volta al drive-thru di una famosa catena di fast food per ordinare hamburger e patatine.
Nel video, lo vediamo interagire con gli increduli addetti del locale, che non esitano a chiedergli un selfie e ricevono anche una lauta mancia da lui. Il post, che al momento ha oltre 600.00 like, è accompagnato da una didascalia in cui l’attore si è descritto come totalmente inesperto riguardo al mondo del fast food, affermando addirittura di non saper come pagare: «Sono andato a prendere un hamburger da In-N-Out per la prima volta. Non sapevo i termini adatti, non sapevo dove e come pagare, non sapevo un ca**o! Ma imparo in fretta. Ho adorato l’energia positiva che mi hanno trasmesso tutti, e il loro: “Oh ca**o, è The Rock!”».
Like e visualizzazioni parlano chiaro sull’amore dei fan per l’attore ed ex wrestler; tuttavia, alcuni utenti si sono insospettiti riguardo alla veridicità dell’affermazione di Dwayne Johnson. Ok, è una star famosa, ma possibile che non avesse mai messo piede in un fast food in vita sua? Come spesso accade in questi casi, i più incalliti sono andati ad indagare, e… sembra proprio che Johnson abbia detto una piccola bugia al suo pubblico.
Alcuni fan hanno infatti rintracciato un post di agosto 2022 con una didascalia molto simile: «È la prima volta che mangio da In-N-Out. Finalmente questo appassionato di cheeseburger potrà aggiungere questa catena alla sua lista. Godetevi il vostro sgarro, amici!». Ovviamente le motivazioni potrebbero essere diverse: forse una partnership pubblicitaria, o forse un anno fa Dwayne Johnson non si era realmente recato al drive-thru del locale, ma aveva ordinato a domicilio. In ogni caso, Internet non perdona!
Fonte: CinemaBlend
Foto: RB/Bauer-Griffin/GC Images